1. Scambio culturale [ pt. 5 ]


    Data: 30/11/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: alchest

    ... abbracciò forte. Dietro di me arrivò anche Frederick, poggiando sulle mie spalle le loro teste. Cominciarono a baciarmi il collo assieme, poi Lore andò dal lato opposto afferrando il volto di Frederick e cominciò a limonarlo. Con l'altra mano afferrò anche il mio volto, facendomi unire. "Non dobbiamo decidere nulla, ok?" ci disse Lore. "A me va benissimo così." Gli sorrisi, annuendo. Così come Frederick. Potevamo essere noi tre, senza definire qualcosa, senza darci un'etichetta. Quello che io ho sempre fatto anche con Frederick. Lore non aveva il mio sangue forse, ma eravamo così tanto uguali da pensare alle stesse soluzioni. Così come Frederick che, al volo, mi propose di volare in Olanda mentre lo pensavo io stesso.
    
    Li afferrai per mano, li portai verso il corridoio spiando dentro le stanze per accertarmi di quale potesse essere la camera. Entrai nella stanza da letto quindi, lasciando le loro mani e fermandoli lì in piedi. Cominciai a svestirmi, rimanendo in mutande. Mi misi sul letto, col culo verso loro, a quattro zampe. Cominciai a gattonare, girandomi rosso in viso ed emulai il video che gli feci mesi prima nel bagno con indosso i loro indumenti. Si trattennero poco, lanciandosi sul letto, afferrandomi subito. Mi misero in piedi, le loro quattro mani le sentivo ovunque: sui fianchi, sul viso, tra i capelli, dentro i pantaloni. Erano ovunque e questa sensazione mi inebriava. Cominciai a toccarli anche io, scorrendo le mani sui loro corpi definiti sotto quelle maglie ...
    ... che presto gli sfilai. Tiravo indietro la testa per baciare uno, mentre l'altro mi baciava il collo e viceversa. Li strinsi a me, forti, poi cominciai a slacciargli i pantaloni. Cominciai da Lore, davanti a me, piegandomi in avanti Frederick approfittò subito per leccarmi il culo strappandomi letteralmente gli slip. La sua lingua sul buco in mezzo secondo, mi fiondai sul cazzo di Lore già duro come il marmo. Mi spinse la testa lanciando un gemito a voce alta, nessuno ci sentiva, nessuno ci avrebbe disturbato. Appena lo realizzai, cominciai a gemere anche io, invocando i loro nomi. Frederick mi si avvicinò alla testa, leccò la cappella di Lore assieme a me, mistando la nostra saliva mentre mi puntava il cazzo al culo strusciandolo tra le chiappe. Lore godeva della visione, poi si mise con le gambe attorno a me, rimanendo con la schiena alzata "Leccami i piedi.. voi lo fate sempre, lo voglio anche io.." mi disse. Gli sfilai così le calze, cominciando a leccare il suo piede liscio. Frederick prese a scoparmi il culo, dolcemente, alternando i suoi affondi del cazzo assieme al suo pollice. Poi cominciò ad andare più forte e più a fondo, invitando Lore. "Vieni anche tu, entriamo assieme.. che dici?" gli propose. "Lo avete mai fatto?" "No ma ti prego fallo... voglio sentirmi vostro, assieme.." gli risposi precipitoso. "Ti prego fallo" gli ripetei leccando la pianta del piede.
    
    Mi lasciai completamente andare: davanti avevo Lorenzo, bello come il sole, il suo fisico definito sotto ...
«12...4567»