Prendi serena, io ti guardo
Data: 06/12/2018,
Categorie:
Tradimenti
Autore: markmilano00
... strizzarsi i capezzoli turgidi che non vidi prima di ‘riemergere’ dalla posizione in cui ero, e che potevo solamente toccare accompagnato dalle sue mani sui miei polsi. Mi venne in bocca stringendomi con forza la cosce tra la mia testa.
Mi alzai e, finalmente, con la sua foga iniziale leggermente stemperata, riuscii a togliermi la camicia e sfilarmi i pantaloni. Avevo il cazzo durissimo e lei si posizionò sull’isola del divano, preparandosi ad essere presa. Mi fissava con occhi zeppi di sesso, e non appena mi avvicinai con una mano mi prese dalla nuca, e con le due dita dell’altra accompagnò il mio cazzo dentro di lei. Cominciai a pomparla con il ritmare del suo respiro che si faceva sempre più veloce, intervallato solo dal suo “Scopami! Scopami! Scopami!”. Era davvero difficile non lasciarsi andare ed inondarla… anche perché le sue sapienti mani si spostavano lungo la schiena, ed ovunque. Dopo una dozzina di minuti volli cambiare posizione, e mentre lo facevo la sua bocca prese a limonarmi con foga, leccandomi collo, mento e labbra prima di affondare la lingua dentro di me, e spompinarmi anche quella con maestria. Decisi di metterla a pecorina, posizione che accettò di buon grado, era bagnatissima ed ...
... aveva assunto una posizione perfetta. Bastarono cinque minuti e ad un certo punto si mise di lato gridando “Vengggooo…ancoraaaaa”. Estraendo il mio cazzo e coprendosi la sua fessurina con le mani. Rimase sul lato per qualche secondo, e ne approfittai per rimetterle in bocca il cazzo avvolto dal suo sapore, che ripulì per bene.
La ripresi qualche minuto dopo, con Serena che aveva preso a toccarsi i bellissimi seni, appena le rientrai dentro mi mise le mani sulle natiche, assecondando il mio movimento sussultorio…
“Mi devi sborrare in fica” disse… la cosa mi eccitò tantissimo, aumentai il ritmo delle spinte e dopo qualche minuto le venni dentro, scaricando fino all’ultima goccia il mio sperma dentro di lei. Quando mi spostai iniziai a baciare Serena, che si portò una mano tra le gambe, attingendo dalla sua fichetta liscia il mio sperma per portarselo alla bocca assaporandolo con gusto… Mi resi conto che mi ero dimenticato dell’occhio virtuale del marito che ci stava guardando ad insaputa di lei. Dopo qualche minuto di ‘coccole’ mi congedai, guardando in auto i messaggi sul telefono compresi che per un problema di appuntamenti la visione della nostra perfomance via webcam era saltata…
KIK. markmilano69
.