1. Una prof. in calore "v"


    Data: 12/12/2018, Categorie: Tradimenti Autore: rodubi

    ... risucchia, rivedere quelle mani che la toccano ovunque, nelle pacche, zizze, figa, cosce, che la leccano il buco del culo e le sborrano in continuazione ovunque, non può non farle sditalinare sempre più la fessa e far bagnare le lenzuola!!!
    
    Nel video scorge ripetutamente anche il coglione del suo fidanzato che, bendato, imbavagliato e legato, fa la figura del “Salame”. Fidanzato che di li a poco verrà letteralmente violentato da lei! Come in tutti i video porno, il dvd è accompagnato dal sottofondo musicale dolce, sensuale, stimolante. Questo l’aiuta a sditalinarsi con mani e dildo nella fessa…, la lettera tra le mani che la stimola ancor di più perché non sa a quale piacevoe stupro si dovrà sottoporre.!
    
    Questi gli ordini scritti nella lettera e questo il contenuto:
    
    “Mentre ti stai guardando e …magari anche masturbando” (era vero, la prof aveva incominciato a menarsi la fessa di brutto eccitata da quelle immagini che la vedevano come protagonista di un film da vera zoccola), dovrai ubbidire ai ns nuovi ordini!!
    
    Domani ti recherai di pomeriggio a scuola, c’è il corso per i ragazzi che dovranno riparare per non perdere l’anno e che tu dovrai interrogare nelle materie dove sono stati rimandati!! Sai benissimo che dovranno fare tutto ciò che chiedi, altrimenti perdono l’anno. Inoltre ci abbiamo già parlato!! Ubbidiranno alla tua volontà e ti faranno delle richieste a cui tu non potrai rifiutare!!
    
    Innanzitutto dovrai essere vestita come una troia!!
    
    Sopra ...
    ... indosserai un abito normale ed elegante, ma sotto…calze autoreggenti, giarrettiera, tanga con il filo che ti dovrà segare la figa, reggiseno da paura di pizzo traforato e trasparente ma che ti faccia uscire fuori i capezzoli!
    
    Prima di andare a scuola nella fessa dovrai inserire il contenuto del pacchetto che hai trovato.
    
    E’ un vibratore comandabile a distanza, lo attiveremo da lontano e ti tormenterà la fessa, ma con una zoccola come te sarà un piacere!!
    
    Anche noi saremo in classe, saremo tra i banchi, faremo finta di studiare, nessuno noterà la ns presenza, tu starai zitta e la porta dell’aula sarà chiusa, fuori ci sarà uno dei nostri a sorvegliare….poi entrerà anche lui!!.
    
    Una volta iniziata la lezione, da dietro alzeremo dei fogli con su scritto cosa dovrai fare, ciò che leggerai dovrai fare! Sappi che a secondo della richiesta scritta dovrai togliere un capo di abbigliamento! Un capo ogni richiesta sino a restare a spiegare davanti a tutti in solo calze autoreggenti e vibratore telecomandato nella fessa!!!
    
    Se non lo farai sarai domani sera su internet e questo DVD sarà venduto in edicola!!!
    
    La prof, si accascia sul letto, apre il pacchetto e trova il mini vibratore da inserire nella fessa, mentre ha la fessa a mille, piange, sa che non potrà rifiutarsi, piange, ma gode di quella ulteriore ed anomala situazione, sa che ancora una vota metterà le corna a que cornuto del suo ragazzo e questo la eccita ancor di più, è pentita, ma la sua voglia di Sesso è tanta e ...
«1234...7»