1. Una prof. in calore "v"


    Data: 12/12/2018, Categorie: Tradimenti Autore: rodubi

    ... davanti si sdraia sulla scrivania e le mette il cazzo in bocca…incomincia a succharlo avidamente, non capisce più nulla sente tutti addossi, addirittura i cazzi dietro la sciena, le stracciano letteralmete il reggiseno, un altro si singinocchia sulla scrivania, lei capisce stacca la bocca da quello sdraiato e prende in bocca anche l’altro cazzo, metre lo fa si sente leggermente staccare dalla scrivania…stanno per scoparsela in doppia!!! Sente un cazzo enorme che le sta aprendo il culo, un altro da sotto le sta aprendo la fessa…è in paradiso…le passano nella mente le immagini del suo fidanzato, ormai è un super cornuto, pensando a lui si eccita ancor di più anche se il rimorso le rode dentro..ma non ha il tempo per pensare a questo, sta godendo come una zoccola!! La trascinano sul pavimento, da dietro se la sta stantuffando nel culo, davanti un bastardo le sta aprendo la fessa, ha cazzi in bocca, tra le cosce le teste di quei bastardi a leccarla tutta…sente i primi fiotti di sperma…gode..gode…le tirano fuoi i cazzi!!! Avanti i prossimi, nemmeno il tempo di rifiatare ed è di nuovo con alti due cazzi, uno nel culo e un altro nella fessa…è uno stupro di gruppo..ma a lei piace, questa volta sono almeno undici bastardi e se a stanno scopando di santa ragione!!
    
    Prof: bastarddiii.. figli di puttanna…nooo…ummm..che cazzi..che cazzi che ...
    ... avete…spaccatemi…spaccatemi il culo…ooohhh..siiii datemi sto cazzo di sperma!!!
    
    La prof è in un lago di sperma…improvvisamente si apre la porta dell’aula! E’ il bidello, anche lui della banda, si spoglia rapidamente, se la fa girare e se la chiava anche lui nel culo!!!
    
    Poef: Bastardo di un bidello cazzoooo…nooo.tuuu noooo…ooohh…ummm che cazzo che haii.bastardooo..bastardo….
    
    E’ un orgia, lo sperma è a litri, le sue calze autoreggenti sono inzuppate e fradice, mentre si sente penetrare e penetrare e penetrare…ormai ha perso il conto di quanti cazzi se la siano fatta più volte, il pensiero va al coglione del fidanzato che non ha mai nemmeno lontanamente osato strapparle qualche indumento da dosso e non se lè mai chiavarta in un cesso di un autosrrada come si fa con le puttane a pagamento!!
    
    Lei invece è prorio questo quello che desidera, è alla continua e ostante ricerca di queste situazioni.
    
    Sta godendo, come una puttana. Dopo circa un ora di gran sesso, di sesso sfrenato, quei bastardi le lanciano addosso i suoi vestiti, le danno un ultimo bacio in bocca, sul culo, nella fessa e vanno via!! Lei resta in un lago di sperma piena zeppa di sperma che le fuoriesce ovunque. Per la prof è stata una esperienza indimenticabile…un minuto dopo vorrebbe già ricominciare per un'altra eccitante e nuova esperienza del genere…sa che non tarderà ad arrivare un'altra proposta !
    
    . 
«12...4567»