Mia moglie scopre il mio lato bsx
Data: 14/12/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: intesacomplice
... tra le nostre lenzuola.
Una sera, mentre facevamo un 69, le chiedo di mettermi dentro il culo il vibratore anale. Ebbe un attimo di esitazione, si fermò e uscì il mio cazzo dalla sua bocca, ma fu solo un attimo. Attesi ansioso in quell’attimo, che mi sembrò lunghissimo, la sua reazione. Infine prese il vibratore, che stava sul letto sempre pronto all’uso, e iniziò a stuzzicarmi il buco del culo roteandolo delicatamente, mentre riprendeva a spompinarmi. Perfetto pensai, è andata. Iniziai a leccarle la figa con più intensità e decisione. Lei se ne accorse e iniziò ad infilarmi il vibratore nel culo e piano piano ne fece entrare più di metà iniziando a muoverlo su e giù come se mi stesse scopando. La cosa la eccitò al punto che aumentò l’intensità e la profondità del movimento, infilandolo di più, per poi continuare a scoparmi con il vibratore e a succhiarmi il cazzo con veemenza. I movimenti della mia lingua sulla sua figa si fecero più frenetici e nella foga del momento le introdussi, senza alcun garbo, due dita dentro la figa. Lei gemette e spinse ancor di più il vibratore nel mio culo, affondandolo tutto e roteandolo nel contempo. Sentii dolore, ma anche una estrema sensazione di appagamento e l’orgasmo salì prorompente procurandomi un’abbondante eiaculazione che riversò fiumi di sborra nella sua bocca. Lei iniziò a tremare di piacere, come sempre le accadeva quando raggiungeva orgasmi intensi, e a dimenarsi premendomi la testa verso la sua figa costringendomi ad ...
... accentuare le mie attenzioni sulla sua dolce caverna, che continuavo a leccare, baciare, succhiare nell’intento di scatenare l’intensa sborrata che da lì a poco mi avrebbe riempito le labbra e il mento. Mi piace sentire colare la sua sborra dalle mie labbra e scendere giù attraverso il mento, mi eccita tantissimo e lei lo sa. Alla fine eravamo esausti, ma appagati. Ci guardammo, indecisi se commentare la nuova esperienza. Direi che eravamo soddisfatti dell’esperienza avuta ma un po’ imbarazzati da questa nuova dimensione che si stava affacciando e stava insinuandosi nel nostro rapporto. Io ero abbastanza ansioso di capire se l’eccitazione del momento, che l’aveva portata ad accettare il gioco che si era svolto poco prima, si fosse dileguata o se avesse spinto Angela ad accettare il mio ruolo bsx definitivamente. Lei, sempre guardandomi negli occhi, rimase un po’ in silenzio e infine, intuendo probabilmente la mia ansia e la mia voglia di esprimere tutta la mia bisessualità senza più nascondermi, mi accarezzò il viso e avvicinandosi mi sfiorò le labbra con le sue e appoggiò la sua testa sul mio petto, come era solita fare dopo aver fatto l’amore, e disse:
- E' stato bello.
- Grazie – risposi io.
- Ma toglimi una curiosità – continuò Angela - come mai il vibratore ha trovato poca resistenza nell’entrare, sembrava che tu lo avessi già preso e fossi già abbastanza navigato da quelle parti.
- Solo qualche reminiscenza di gioventù, da ragazzino per meglio dire. Qualche volta ...