1. Mia moglie scopre il mio lato bsx


    Data: 14/12/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: intesacomplice

    ... con gli amici abbiamo provato e…, solo questo ecco. Penso sia per questo.
    
    - Strano però, era troppo largo, ma sarà come dici tu di sicuro – confermò lei con uno sguardo un po' malizioso e sorridente.
    
    Infine mi abbracciò e restammo così abbracciati per un po’. Ci addormentammo, infine, avvinghiati l’uno all’altra.
    
    Il più era fatto, appena Gaetano fosse tornato penso proprio che non ci sarebbero stati problemi a fare il trio da bsx, finalmente. Ma prima del ritorno di Gaetano dovevo ancora continuare a scopare come quella sera. Ed infatti, in quei giorni continuammo a scopare usando le nuove pratiche e affinandole sempre più, provando nuove posizioni con l’ausilio del vibratore. Non restava che la prova del fuoco, il trio bsx con Gaetano, e non più con un vibratore. Ero sicuro che la cosa non dovesse dare molti problemi, ormai il più era fatto, ma fino a che non fosse successo il dubbio rimaneva. Un vibratore è una cosa ma un uomo che ci trapana tutti e due è un’altra cosa, lo avrebbe accettato? Pensavo proprio di sì ma solo dopo averlo sperimentato direttamente ne avrei avuto la certezza. C’era inoltre un’altra considerazione che mi rendeva fiducioso sull’esito finale, anche Gaetano è bsx, quindi mia moglie non avrebbe visto solo me scopato da un altro uomo ma anche io avrei scopato l’altro e questo, a mio avviso, poteva rappresentare un valido motivo per la riuscita finale.
    
    Arrivò finalmente il giorno in cui Gaetano rientrò dal suo viaggio di lavoro, deciso ...
    ... anche lui a dare una svolta al nostro rapporto. In questo frattempo, infatti, io lo avevo avvisato delle novità e quindi arrivò preparato. Anche lui aveva inclinazioni bsx, anche più di me direi, per cui la nuova dimensione del rapporto era più che gradita a lui, non vedeva l’ora di attuarla. Avevamo cercato una strategia da adottare, quale momento era meglio sfruttare durante la scopata, ma alla fine abbiamo deciso che era meglio far fare al caso e affidarci all’inventiva del momento.
    
    Gaetano rientrò un giovedì e nel pomeriggio passò a salutarci, molto velocemente perché aveva ancora da sbrigare le ultime cose inerenti il lavoro da poco svolto. Lo invitammo a cena sabato sera, con l’intento, ormai scontato, di un seguito scoppiettante dopo tanta assenza dal nostro talamo.
    
    - Senti abbiamo scopato con il vibratore entrambi ora che Gaetano è rientrato non ti far venire strane idee in testa – mi redarguì mia moglie
    
    - Cioè, cosa intendi - risposi io.
    
    - Il vizietto è finito, niente idee bsx, Gaetano non penso che l’accetterebbe - mi rispose.
    
    - E che ne sai – dissi io.
    
    - Ma dai – rispose – Gaetano, quello stallone.
    
    E si allontanò facendomi capire che non accettava repliche. Mi caddero le braccia, rimasi allibito. Ero convinto di aver giocato bene le mie carte e invece sembrava che fossi al punto di partenza. Ero proprio sconfortato, ma le cose si sarebbero aggiustate lo stesso. Gli eventi futuri infatti me ne diedero ragione. Quando si dice il caso. Fu proprio per ...
«12...8910...13»