1. Ultima notte amsterdam


    Data: 18/12/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn

    ... due dita per ogniuno e mi allargano con forza
    
    Mi fanno quasi male. Ed ecco che uno entra, un cazzo grosso ma corto, lo sento bene come un tappo di spumante ed ogni volta che esce si sente il botto. Ma poi un altro, lungo e turgido,questo non ha pazienza ed entra di slancio e mi scopa con forza e violenza. Non esce mai, sempre in fondo e a metà. Mi piace sentirlo e la gola che assapora i liquidi in aumento.
    
    L’ultimo mi scappella e lecca come fosse un gelato, menandolo un po poi giu e lecca. Il cambio nello scoparmi il culo mi frastuona e il sentire tutto insieme, percepito distintamente uno alla volta ma assieme e profondamente mi fa sballare e succhio faticosamente in posizione sballata, ed è lui che mugolando inizia a sborrare in gola, con la mia posizione faccio fatica a deglutire, ma credo lui lo sapesse perché dopo i primi due getti lo fa uscire e mi riempi il viso di caldo bianco liquido.
    
    Poi il cazzo lungo mi riempie con forza e costanza senza cambio di ritmo, uguale forza e violenza. Ma esce subito ed il tappo mi sbatte con passione mentre sono io che riempio quello che mi ha succhiato da vero maestro. E non si perde neppure una goccia.
    
    Poi con un urlo soffocato ecco che mi riempie il culo e sento che ormai è saturo, non può più averne altra se non facendone uscire.
    
    Si sfila anche lui.
    
    Respiro riprendendo il ritmo. Ho goduto di tutte le attenzioni, dei piaceri dati e ricevuti, ma qualcuno mi sposta le gambe ed entra, guardo, è quello che mi ha ...
    ... spompinato. Mi tromba con passione e mi fa godere facendomi uscire lungo i glutei rivoli di altri sperma, e di due colpevoli di tanto liquido si sono messi a destra e a sinistra della testa e si fanno leccare il cazzo, sino a far sparire l’ultima goccia. Ma sono dei piccoli bastardo perché ogni volta che passo da uno all’altro quello che non”lavoro” si riempie del liquido sparso sul mio viso sin a terminarlo. Ultimo atto, con le dita portano le ultime tracce sino alle labbra e lo fanno scivolare dentro. E con quest’ultimo attimo che sento godere il mio culo e chi mi sta sbattendo, e godo ad alta voce e gemo assieme sentendo il piacere immenso della scopata e quello dei getti che in me restano.
    
    Esausto da tanto piacere e spossati i miei amanti riprendo energia restando disteso. I tre osservatoci plaudono al gioco. “Che bella e brava troietta hai questa sera. Ultimamente nulla di così piacevole ed eccitante”
    
    I quattro vanno al bagno mentre io resto ancora disteso.
    
    Lei viene vicino e mi dice che sono bravissimo, mi lecca la faccia, mi strappa un capezzolo facendomi saltare, si riempie la bocca coi il mio cazzo moscio e palle assieme e chiude, Stringe e fa fastidio ma non reagisco, mi riposo. Poi mi scappella e lecca, Mi guarda il culo dal cui buchetto fuoriesce liquido biancastro.
    
    “ti sbatterei una notte intera” fu l’affermazione che disse prima di tornare a sedersi.
    
    Rientrano una per volta i quattro e si rivestono. Io mi alzo e stringendo le cosce mi avvio al bagno. ...
«1...3456»