1. Ultima notte amsterdam


    Data: 18/12/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn

    ... Sento che Luca e Pietro chiedono se li ho soddisfatti e se è stato tutto di loro gradimento.
    
    In bagno nella vasca mi lavo bene e mi asciugo.
    
    Esco nudo e mi avvio a vestirmi. I quattro confabulano ancora con Pietro e Luca e con la coda dell’occhio vedo che sborsano dei soldi nelle mani di Pietro. Si salutano e li accompagnano alla porta. Tornano contenti e scherzosi. “che brava troia sei, veramente grande, li hai fatti felici tutti e quatto. Erano entusiasti e avrebbero voluto incontrarti nuovamente. Disposti a qualsiasi cosa per un’alta esibizione.”
    
    “ Grazie, siete delle troie voi a mettermi in questa situazione senza preavviso, e poi grazie Luca, vero che sono tua ma…. Almeno dirlo cazzo!”
    
    “Ma ti è piaciuto o no? Prima con noi che ti abbiamo scaldato e ammorbidito gli accessi e le voglie, Poi a loro disposizione. Ma sei stato grande anche per noi che ti ammiravamo.”
    
    “ si che mi è piaciuto con i quattro, con voi però quella pisciata mi ha sorpreso e non è che mi sia poi piaciuta. Mai più.”
    
    “a parte la pisciata …..” “ lo sai Luca che mi piace, e anche loro mi hanno dato emozioni e piacere.”
    
    “ricambiato senza dubbio”
    
    Luca dice che ...
    ... è ora di rientrare, Pietro chiede alla donna di portarci qualcosa da bere prima di lasciarli, Toglie di tasca un pacchettino di soldi, li conta e li divide in tre mazzetti, uno lo rimette in tasca e l’altro a Luca e il terzo a me. “sono tuoi”.
    
    Lo guardo interrogativo. Pietro rivolto a Luca “ ma allora non lo sa davvero, ma mi hai fatto credere che, che diavolo che sei?”
    
    Mentre arriva il vassoio con i bicchieri colmi chiedo “cosa ???posso sapere anche io?”
    
    Pietro ridendo di gusto mi spiega.
    
    “Luca mi ha avvisato telefonicamente di preparare un incontro a orgia perche sarebbe arrivato con te, un bravissimo mercenario, e che la cifra minima non poteva essere meno di tot a tersa per tutti e tre.”
    
    sorpreso guardo Luca “ma mi hai fatto prostituire?”
    
    “sai che sei mio e che siamo d’accordo che fai tutto quello che voglio. Non ti è dispiaciuto e nessuno ti ha fatto male. Poi hai visto che sei una persona desiderabile? Hanno anche richiesto un altro incontro per come sei stato bravo.”
    
    “ok nono dico più nulla” bevo e poi ci avviamo , due passi, io con il muso e Luca sorridente.
    
    Prendiamo i mezzi pubblici e siamo di nuovo alla partenza.
    
    . 
«1...3456»