1. Vizi di quartiere (3)


    Data: 23/12/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: LeoneDiana

    ... giorno c’era qualcosa di più nell’atmosfera. Uno strano calore stava avvolgendo entrambe. Ti staccasti quel pochino che serviva per guardarla negli occhi e riconoscesti sul suo viso, come in uno specchio, l’emozione che stavi vivendo tu. Senza che fosse necessario dirsi nulla, le vostre labbra si avvicinarono, e si dischiusero in un bacio dolcissimo. Anche l’abbraccio divenne più passionale e le vostre mani cominciarono a scorrere sul corpo della rispettiva compagna. La tua amica, più intraprendente, fu la prima a raggiungere il tuo seno, slacciando quasi a tradimento due bottoni della tua camicia. Il tuo corpo, che era appoggiato sopra al suo, cominciò a muoversi, istintivamente: strusciavi il pube sulla sua coscia, mentre il respiro di entrambe si faceva più corto. Quella danza di mani e di lingue durò ancora per qualche manciata di minuti, poi la passione, come era venuta, se ne andò, e ritornaste spontaneamente nella posizione tenera e rilassata di partenza. Nessuna fece mai riferimento a quell’episodio, successivamente, e tu classificasti l’evento più come un momento di dolcezza che come rapporto erotico lesbico.
    
    Nel resto della tua vita, non hai mai cercato contatti con il tuo stesso sesso. Non che il corpo femminile ti dispiaccia: capita spesso che il tuo sguardo si soffermi su un sedere sodo e rotondo, o su una scollatura provocante. Tuttavia, hai preferito relegare l’eccitazione omosessuale solo alla visione di video pornografici a tema durante qualche sessione ...
    ... di autoerotismo, preferendo di gran lunga l’odore, i muscoli, e il pene eretto di un uomo, per soddisfare del tutto i tuoi appetiti sessuali.
    
    In questa stagione di scoperte, un nuovo evento inatteso ti attende. Mentre percorri i familiari vialetti del giardino pubblico del quartiere, noti una donna, ferma a circa cinquanta metri di distanza da te. È lei: la tua preda, la tua gemella, la tua amante. Lo stupore ti blocca, ma solo per qualche secondo. Forse per non dare troppo nell’occhio, riprendi subito a camminare, proprio nella sua direzione. Quando l’hai scorta per la prima volta, era ferma, girata verso di te, e ora si mette in movimento. Benché sia impossibile che ti conosca, che sappia cosa rappresenta lei per te, non puoi che ammettere che ti sta fissando. E il tuo cuore sta battendo più forte che mai. Vi state avvicinando, hai l’impressione che debba succedere qualcosa che non può succedere, e infatti lei ti supera senza accennare nessun contatto oltre a quello degli occhi, lasciandoti intontita e ferma in mezzo al viale, circondata dal suo profumo.
    
    Quando rientri in casa sei ancora parecchio confusa. Non avendo lo stomaco disponibile per affrontare un pranzo vero e proprio, opti per prepararti una tisana. Mentre l’infuso si sta preparando, ti siedi al computer, indecisa se continuare la ricerca o distrarti leggendo le ultime notizie. Il sito di annunci erotici è ancora aperto e il pallino delle notifiche dei messaggi lampeggia. Non è una novità e ci clicchi sopra ...
«1234...7»