Vizi di quartiere (3)
Data: 23/12/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: LeoneDiana
... ore all’appuntamento e la tensione è salita parecchio. Mentre affetti le verdure per l’insalata, ripassano nella tua mente le immagini degli ultimi mesi, i rapporti sessuali vissuti con loro alla distanza di meno di trenta metri. Ti fai trasportare dai pensieri e avverti un crescente desiderio sessuale, che si mescola all’ansia per la serata, al punto che stai quasi per tagliarti un dito.
Decidi che forse è meglio calmarti un po’, e sai qual è il modo più semplice per farlo. Inverti il tuo programma e anticipi il momento della doccia. Ti spogli, e ti osservi allo specchio. Speri che le foto abbiano dato un’idea abbastanza precisa di te, di essere il loro tipo. Un rifiuto ti farebbe stare parecchio male. Ti guardi di profilo, contempli il tuo sedere. Non sei una dea, ma il tuo corpo ti pare offrire ancora sufficienti elementi di seduzione. Apri il rubinetto e fai scorrere l’acqua su di te mentre provi a immaginare quello che potrebbe succedere stasera. Lei che avvicina la sua bocca alla tua vulva, e comincia a leccarla, a succhiarla con movimenti lenti e delicati. È la combinazione di dito e doccino a fare da sostituto alla lingua della ragazza. La immagini avvolgersi attorno al clitoride, esplorare il tuo orifizio, mentre con una mano – tua? sua? – ti ...
... accarezzi il seno. Il piacere cresce, ma senti che manca ancora qualcosa. E immagini lui, con il suo pene eretto, che si avvicina a te e ti prende a pecorina. Mentre chiudi gli occhi non esiti a infilarti, da dietro, due dita nella vagina, mentre il doccino resta al suo posto, continuando la stimolazione esterna. Muovi il bacino avanti e indietro, ansimi e cominci a sentire gli spasmi… uno, due, tre, quattro… e vieni da sola, mugolando leggermente, appoggiandoti alla parete interna della doccia.
Decisamente ristorata dalla cena, dalla doccia e dalle pratiche connesse, arriva il momento della vestizione. Per fortuna, avevi già passato una buona parte della domenica sera a scegliere gli abiti più adatti: camicetta bianca, gonna corta in jeans senza calze vista la temperatura, scarpe con tacco medio, di bianco smaltato. E, naturalmente, completino intimo verde, il tuo preferito. I tuoi capelli lunghi non hanno bisogno di grandi trattamenti: dai una spazzolata finale e scegli un trucco leggero, unico tocco più accentuato il rossetto, dello stesso rosso della giacca e della borsetta. Sei perfetta. O almeno speri. Mancano quindici minuti all’appuntamento, apri il computer per dare una rapida occhiata a Facebook, e poi ti avvii verso il tuo nuovo destino.
(continua).