1. Salve terra, qui koona - 18a parte


    Data: 26/12/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: sexitraumer

    ... letteralmente. La sua espressione al volto era di panico. Io chiesi:
    
    “Che ho detto ?”
    
    Solveig sentenziò:
    
    “Merda ! Staccano la gravità tra 40 minuti ! Enda credo che devi raggiungere il tuo posto di guardia e mettere in sicurezza l’infermeria !”
    
    “Tranquilla, l’ho già fatto stamani. Sono molto ordinato ! Comunque vado, hai ragione ! Comunque se per le tre hanno finito, ci vediamo nel tuo alloggio Lund…salve Koona !”
    
    Poi Solveig si rivolse a me:
    
    “Koona, mi stavi dicendo…non avevi un cane qui ?”
    
    “Sì e a quest’ora starà giocando con qualcuno in sala ricreativa…adora il ping pong…”
    
    “Certo, certo…vallo a sistemare nel trasportino; poi se vuoi ti aiuterò a toglierti dai piedi durante il periodo zero-g; meglio non intromettersi nelle riparazioni…gli ingegneri di guardia sono gelosi, sai…”
    
    “Ci saranno anche delle EVA, no ?!”
    
    “Sant’Universo ! Allora è seria !...bah comunque non mi hanno convocato…siamo libere.”
    
    Io andai a sistemare Rasputin, dopo essermi assicurata che avesse fatto presso la grata il bisognino della mattina; con grande disappunto del mio pelosone ho dovuto vaporizzare le sue feci con il getto di vapore rumoroso; poi, dopo la disintegrazione della sua cacca, strofinato un fazzoletto con gli odoracci dell’ano del mio Rasputin, ri strofinai il fazzoletto “sporco” dei suoi odori sul metallo della grata : il mio pelosone non aveva nulla da temere: il suo territorio era comunque segnato. Infatti riannusò, e ne fu soddisfatto seguendomi ...
    ... scodinzolando. Pensai di lasciare il trasportino dentro un armadietto aperto dopo aver chiesto al mio cane di entrarvi. Lasciai anche semi aperto il trasportino, poi lo sistemai su un piano di sotto, quello quasi a contatto col pavimento. Rimasi con lui fino all’avvertimento di dieci minuti alla fluttuazione generale della zona a gravità rotazionale; poi prima di andare via chiusi solo uno sportello dell’armadietto, in modo che l’aria non gli mancasse mai. Anche se l’altro sportello si fosse richiuso, avendo invertito l’ordine di chiusura si sarebbe solo appoggiato sull’altro lasciando l’aria per il mio cane. Per un attimo temetti di non aver chiuso il portellino del trasportino; controllai ed invece era a posto. Non c’era pericolo che Rasputin si liberasse. Ero rimasta abbastanza tempo con lui e non mi ero accorta che avevo si e no cinque o sei minuti per raggiungere il mio alloggio…
    
    Poi un rumore improvviso dagli e-speaker del soffitto; lì in sala ricreativa rimbalzava dappertutto come una eco…invidiavo il mio Rasputin più protetto di me dai rumori…
    
    “Huauuunnng ! Biiiiiing ! Huauuuung ! Qui zona comando…”
    
    Riconobbi la voce: era la Terry, “mia madre amministrativa”…
    
    “La gravità rotazionale verrà disinserita tra 7 minuti e 20 secondi; il personale non necessario è comandato nei propri alloggi fino alla fine della revisione, già in atto. Ricordiamo che è severamente proibita dalle finestre ed oblò qualunque segnalazione, anche di semplice saluto, agli astronauti impegnati ...
«12...567...18»