1. Io, tra di voi


    Data: 06/01/2019, Categorie: Tradimenti Autore: Zindo

    ... “Proposte oscene sì, e non a tua moglie, non solo a lei almeno. La corte? No! Non amo le implicazione sentimentali, le sdolcinatezze. Sono piaceri effimeri che durano finché durano, poi si pagano quando svaporano. Meglio essere pratici. Io cerco il piacere fisico non quello dell'animo. A me piace scopare per essere espliciti e mi piace molto farlo a più persone, con una coppia in modo particolare e voi due mi fate impazzire. Se volete tutta la verità vi dico che sono certo che anche voi lo volete”
    
    Giulia esclama prima di me che vorrei chiedere come lei: “Ma come ti permetti?” Io aggiungo “C'è un limite anche nello scherzare “.
    
    Imperterrito Roberto replica: “Ma io non sto scherzando.”
    
    Lascia le mani che aveva afferrato, riprende a mangiare e con fare sornione ci chiede: “Siete proprio così sicuri che quando mi avete parlato delle vostre insoddisfazioni, sotto sotto, forse anche inconsciamente, non mi stavate proponendo di essere io a consolarvi? Pensateci bene! Si da il caso però che io preferisco l'insieme e non i pezzi singoli. Ora mi sto proponendo io, esplicitamente, perché ....com'è che cantava quello lì? Ah già ...ed io tra di voi, anche se non parlo mai...ho capito tutto ormai.... “
    
    Guardo Giulia e le chiedo. “Tu lo sapevi?”
    
    -Io penso, anzi pensavo, che tra voi due ci fosse qualcosa. Andate ben oltre la normale amicizia quando vi trovate ...
    ... insieme, e vi trovate insieme troppo spesso.. si ho pensato male di voi due.”
    
    Confesso ad alta voce:-”Ed io invece ho pensato male di voi due”
    
    Roberto, serenamente commenta: “Vi ricordate quel qualcuno cosa diceva? Che a pensare male si fa peccato ma spesso si indovina. Io invece penso intanto che il peccato sta nel non aver ancora peccato insieme noi tre e che...sarebbe un gran peccato non peccare adesso che abbiamo scoperto le nostre carte.”
    
    E' vero. Le donne hanno qualcosa in più che consente loro anche di abbreviare i tempi. Giulia infatti chiama il cameriere e gli chiede: “Questa estate avevate anche delle camere per chi stava a pensione da voi. Sono disponibili anche d'inverno? Sa, stavamo pensando di rientrare domani in città e fermarci qui questa notte..”
    
    Le camere disponibili ci sono. Ne chiediamp due, ne useremo una.
    
    Se il racconto non fosse già troppo lungo racconterei anche come abbiamo usato quella stanza, ma tanto è facile immaginarlo.
    
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    
    Precisazione per chi si aspettava altro o che andassi oltre. Ho voluto fare il tentativo di scrivere un testo solo erotico ma per niente pornografico. Non so in che misura ci sono riuscito, ammesso e non concesso che ci sia riuscito.
    
    ….e poi: posso raccontare le mie cose intime, ma su moglie ed amici sono riservatissimo. Ah ah ah.
    
    . 
«12345»