Come addomesticare la suocera
Data: 08/01/2019,
Categorie:
Etero
Autore: fedemio
... delle autoreggenti. In fine un sandalo nero in pelle con piccolo tacco.
"Ciao Gianni vieni accomodati"
Si accomodano sul divano e si siedono rivolti uno verso l'altro. Lei prende le mani a lui, se le appoggia sulle ginocchia e dice "dove eravamo rimasti?" Gianni sferra un sorriso alla suocera, apre le mani e le avvolge le ginocchia "più o meno qui"
Giulia sente il torpore provocato dal calore dei palmi di delle mani di Gianni trasferirsi su tutto il corpo. Chiede "che intenzioni hai?"
"Io non cerco e non creo problemi"
"fai il bravo andrà tutto bene. Lasciati andare."
Gianni inizia a muoversi: con le mani risale la coscia della suocera, le infila sotto la morbida gonna arriva alla fascia dell'autoreggente. Intanto l'erezione è già in corso. Oltrepassa il limite posto dall'elastico della calza e si ritrova pelle su pelle. L'emozione sale e prende il sopravvento. Sale ancora ed abbraccia il bacino della suocera. Gianni ha le gonne all'altezza dei gomiti. L'anziana non porta gli slip. L'imbarazzo è molto e la situazione paradossale, ma non c'è tempo per la timidezza, è ora di essere audaci. Il punto di non ritorno è stato raggiunto.
La suocera si spinge indietro sul divano con la schiena e si distende. Si sbottona la camicetta. La pelle è tutta bianca, sottile ma non sciupata. Giulia non ha mai ne bevuto ne fumato. Non è neanche mai stata grassa e non presenta smagliature, Gianni non avendo più il suo sguardo addosso si sente molto più libero. Con le ...
... mani alza la gonna verso la pancia di Giulia mentre con i gomiti le divarica le gambe. La patata è a vista. La pelle bianca come il latte manifesta una totale assenza di melanina. Il sole li non ha mai battuto sicuramente. La signora è completamente depilata. La curiosità di Gianni viene subito appagata. Si è sempre chiesto come siano le vagine delle vecchie. Ora si è tolto tutti i dubbi godendo di una visione cinematografica e stando seduto in prima fila. Le scruta tra le gambe mentre le accarezza coscie ed addome. La pelle è morbida e calda, non è tirata, è distesa perché Giulia è magrolina, ma non è nemmeno incartapecorita. Le labbra vaginali sono sporgenti e rilassate, non compresse come quando si tolgono gli slip, il profumo che emana è buono, sa di carne, di pelle, di calore e di umore. Si avvicina con il viso e la sente fremere. La tensione è molta e il silenzio è totale.
La suocera tace.
Respira un respiro affannato, ansioso. Teso ed eccitato. Curioso.
Gianni si avvicina ancora, spalanca la bocca e le manda un getto lento ma intenso di aria calda. La vagina gli risponde. Il calore che riceve lo rilascia.
Questo per due, tre volte. Molto lentamente. Giulia stringe le mani ed inarca la schiena. Il respiro si fa più affannoso. Gianni si avvicina ancora, alita vapore e si appoggia con la bocca spalancata sull'intimitá prendendo in bocca tutto quello che ci stava, dal clitoride a quasi tutte le labbra. La suocera freme. Lui stacca la bocca e lascia la lingua ...