1. Cisco e clara


    Data: 12/01/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: 369123, Fonte: Annunci69

    ... spostandosi. Cisco si appoggia su Alessandra piazzandole il cazzo fra le tette: in effetti, con le zinne della mia compagna la spagnola riesce anche troppo bene, facendo sborrare Cisco che dopo pochi minuti le spruzza sul collo e sul mento. Per fortuna anche Clara ed io siamo vicini all’orgasmo:
    
    - “Clara, sto per venire, sto per venire, non ce la faccio più”.
    
    - “Vieni, vienimi dentro Alex, non ci sono problemi, dài, dài, spingi che vengo anch’io”.
    
    L’orgasmo arriva in contemporanea, lasciandoci sudati e impiastricciati.
    
    - “Allora, Alex e Sandra, cosa vi pare della serata? Non avevate previsto una simile conclusione?” fa Cisco allungandosi sulla sua poltrona.
    
    - “No, non era proprio previsto, penso che ci siamo lasciati prendere la mano ma, onestamente non posso dire di essere pentita: avevate ragione voi, lo scambio di coppia è meno difficile di quanto pensavamo” risponde Alessandra pulendosi con una salvietta mento, collo e la parte superiore del petto.
    
    - “Allora potremo rifarlo ancora” deduce Cisco, ottenendo l’approvazione di tutti.
    
    Rivestiti e usciti i nostri amici (ora qualcosa di più che amici) Alessandra ed io ci facciamo la doccia commentando la serata:
    
    - “Mia dolce carotina, ...
    ... questa sera abbiamo fatto un grande salto: spogliare Clara, baciarle le tette e la fica e poi scoparla è stata una cosa quasi naturale, venuta da sé, spero di non averti ingelosito” le dico mordicchiandole il collo.
    
    - “Non essere sciocco, lo so che mi vuoi bene e che con Clara si è trattato soltanto di un gioco di sesso; piuttosto non ti ha disturbato vedere un altro uomo scoparmi”?
    
    - “Carissima Sandra no, non mi ha turbato, anzi vederti godere mi ha fatto solo piacere. Lo sai che a me basta saperti felice, soddisfatta” le rispondo.
    
    - “Felice sì, è stata una bella serata, ma soddisfatta non del tutto: Cisco ha fatto mille giochini cambiando continuamente: un ditalino, una leccata alla patatina, un mezzo pompino, un inizio di chiavata poi di nuovo un ditalino e così via portandomi più volte sull’orlo dell’orgasmo, ma alla fine lui è venuto con la spagnola e io no” mi replica con un sorriso malizioso.
    
    - “Beh, a questo rimediamo subito” le faccio io, con il cazzo nuovamente in tiro “però stavolta andiamo sul letto”. Cosa che abbiamo fatto, chiudendo la giornata con una scopata che, essendo durata un po’ di più grazie ai miei svuotamenti precedenti, ha permesso ad Alessandra di raggiungere più orgasmi.
    
    . 
«12...4567»