1. Cisco e clara


    Data: 12/01/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: 369123, Fonte: Annunci69

    ... successiva ci si sposta un’ottantina di chilometri sino a raggiungere un grande campeggio naturista sulla spiaggia. Parcheggiate le macchine ci spogliamo e ci avviamo verso il mare; in effetti la nudità generale ha un effetto calmante: si possono ammirare le bellezze muliebri senza mettere in moto meccanismi erotizzanti. Cosa che mi permette di godermi la vista del corpicino nudo di Clara: due tettine piccole ma ben erette (penso sode, ma non oso toccarle per verificare), un culetto da favola e un triangolo di pelo scuro che nasconde la passerina. Se io mi godo la vista di Clara nuda Cisco non è da meno, anzi si complimenta subito con mia moglie:
    
    - “Cara Sandra lascia che ti dica che sei una bellezza, non credo di offenderti se ti dico che hai delle tette molto belle e toste; non trovi anche tu che sia un peccato nasconderle con il costume?”
    
    - “In effetti il senso di libertà che provo a girare con tette e patata al vento è qualcosa che non avevo mai provato: è stata una buona idea venire fino a qua, peccato non averci pensato prima”, risponde Alessandra che nelle spiagge normali dava spesso scandalo riducendo al minimo i costumini di filo che si creava da sola, soprattutto il reggipetto che finiva per coprire soltanto capezzoli e areole.
    
    La giornata passa lietamente; in acqua si nuota e si gioca, prendendo confidenza con i corpi, ma senza malizia; si pranza al sacco, scattiamo qualche foto.
    
    - “Cisco non ti dispiace se facciamo qualche foto? Ti assicuriamo che ...
    ... non gireranno, ma qualche foto ricordo questa giornata la merita” chiede Alessandra che è la brava fotografa di famiglia.
    
    I nostri amici si dichiarano subito disponibili: “Non ci sono problemi, piuttosto gradiremmo averne una copia. Siamo amici da tanto tempo che penso che dei nostri nudi nel vostro album di fotografie e vostri nel nostro non daranno scandalo. La morale è piuttosto cambiata in questi ultimi tempi, pensate che non fanno più notizia neppure gli scambi di coppia”.
    
    - “Beh, abbiamo visto che fare il bagno nudi non solo è piacevole ma qui è abbastanza normale, scattare delle foto ricordo è una cosa simpatica, ma lo scambio di coppia non credo sia proprio una situazione comune” risponde Alessandra “qualche volta ne abbiamo parlato con Alex, ma ci pare molto difficile mettere d’accordo quattro persone: lui piace a lei ma non all’altro o all’altra o viceversa”.
    
    - “Guarda che ti sbagli cara Sandra, lo scambio di coppia è molto più diffuso di quanto tu possa pensare” prosegue sorridendo il nostro amico “quando si tratta di andare a scopare l’accordo si trova presto. Perché, pensi che ad Alex non piacerebbe andare a letto con Clara?”
    
    Questi discorsi scopatori mi turbano un po’, per cui mi butto in acqua per evitare che si noti troppo il risveglio del pisellino che, mio malgrado, si sta gonfiando.
    
    - “Guardate, guardate ragazze, l’idea di uno scambio di coppia eccita Alex e gli fa tirare il cazzo” grida Cisco burlandomi e seguendomi in acqua mentre le nostre ...
«1234...7»