1. Che tombola


    Data: 13/01/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... mia passera, godevo e lo pregavo di non interrompersi, ero letteralmente esplosa di piacere.
    
    Finalmente dopo un anno, lo sentivo ancora dentro di me, con maggior convinzione e tanta passione.
    
    Esaurito quell'orgasmo, Giovanni lo sfilò e si mise a sedere, così che io andai a cavalcarlo, ma girata verso Franco e Fabio.
    
    Questa nuova penetrazione fu ancora più impressionante, sentirlo affondare, poter comandare il mio piacere e potendo vedere Franco e Fabio impazzire dal desiderio di entrare in gioco, mostrandogli quanto era forte il piacere di Giovanni, di quanto quel pene entrava dentro di me con intensità e vigoria.
    
    Infatti non ci misi molto ad avere altri momenti di esaltazione, specialmente dopo che Giovanni riuscì in qualche modo a baciarmi, accarezzandomi allo stesso tempo il seno.
    
    Questa volta fui io ad aumentare l'intensità nel cavalcarlo, fino ad esplodere in un ennesimo orgasmo, ma talmente tanta era la voglia di baciare fortemente Giovanni, che durante questo orgasmo, mi girai verso di lui, ed iniziai una indiavolata cavalcata, finché non sentii che il gemere di Giovanni era sempre più in aumento. La sua richiesta di non interrompermi era sempre più convincente, stava per godere, lo sentivo vibrare forte dentro di me, finché con una forte spinta, mi sollevò di peso, sfilando il suo pene schizzante, lo sperma mi schizzò letteralmente addosso, sinceramente in quel momento, lo avrei lasciato anche schizzare dentro di me, tanto ero piena di ...
    ... euforia.
    
    Ebbene a questa visione, anche Franco e Fabio non seppero resistere dal godere e si avvicinarono schizzandomi addosso il loro sperma in contemporanea.
    
    Mi lasciai andare sfinita sul divano, mentre Fabio e Franco iniziarono a spalmare quello sperma sul mio corpo, accarezzandomi. Finalmente anche le loro mani erano tornate su di me, che godimento sentirmi accarezzata dopo un così intenso piacere, dopo la forte emozione di essermi risentita desiderata e penetrata da Giovanni.
    
    Ebbene ero troppo soddisfatta, piena di un piacere che da tempo desideravo riprovare, e il piacere di rivedere Giovanni trasformarsi dal timido ragazzo, al focoso amatore.
    
    Per Fabio fu una vera sorpresa, vedere questa intesa e sintonia con Giovanni, infatti dopo alcuni momenti di rilassamento, mi chiese da dove era nata tutta quella euforia e tutto quel feeling che c'era tra me e Giovanni, tutto quel mio desiderio di trovarmi amata da lui.
    
    Glielo spiegammo davanti ad un altro buon bicchiere di spumante, gli raccontammo come tutto era accaduto quasi un anno prima, così che alla fine si girò vero il cugino, gli diede una pacca sulla spalla e gli disse: “...e bravo Giovanni, prima ci spii, e poi fai tutto di nascosto, comunque buon sangue non mente, ahahah!!!” e si fece una risata.
    
    A questo punto, sentivo che la notte era ancora lunga e sentivo quanto quel vedermi godere tra le braccia di Giovanni, aveva reso Franco e Fabio ancora più desiderosi di potermi far godere e godere loro stessi allo stesso ...
«12...891011»