1. Che tombola


    Data: 13/01/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... sorpresa chi la vinse? Ebbene anche la Tombola toccò a me, io ero la vincitrice della Tombola. Per loro fu una dura attesa la lettura del mio desiderio, perché prima di leggere il mio desiderio, proposi un brindisi alla bella serata che stavamo vivendo.
    
    Bevvi quel bicchiere di spumante quasi con ingordigia e tanta festosità, sapevo quello che stava per succedere ed ero impaziente di continuare quello che poco prima era stato interrotto, quindi diedi il via Franco per leggere il premio che desideravo.
    
    Franco lentamente aprì il biglietto e senza essere sorpreso da quello che vi era scritto, iniziò a leggerlo: “Come premio di questa tombola, desidererei divertirmi sola con Giovanni, godere sola con lui, ma vorrei che Franco e Fabio restino a guardare senza toccare, niente domande e se ci sono, solo alla fine”.
    
    Per Fabio fu un'autentica sorpresa, nonostante ciò che era successo precedentemente, non si aspettava un desiderio del genere. Anche per Giovanni fu una sorpresa, forse lui si aspettava un desiderio che avesse riguardato tutti e tre, l'unico non sorpreso fu Franco che già immaginava il mio desiderio, e devo ammettere che tutte i miei desideri, a parte la cinquina, erano rivolte solo a Giovanni.
    
    Certo per lui era una novità arrivare a questa situazione davanti agli altri, con degli spettatori, ma il mio animo esibizionista, aumentava ancor di più il desiderio di lui.
    
    Per Fabio era uno spettacolo del tutto inaspettato, il vedermi tra le braccia di suo ...
    ... cugino e non poter intervenire, era veramente dura, ma sicuramente molto intrigante.
    
    Giovanni si avvicinò a me e un po' timorosamente iniziò a baciarmi, non era certo facile con mio marito e Fabio che guardavano, entrambi comunque molto eccitati. Per incoraggiarlo gli sussurrai: “Mostragli ciò che sai fare, e non ti curar di loro”. Iniziò con un bacio interminabile, lì in piedi, con una mano che mi accarezzava il seno e l'altra dietro la testa, tenendomi stretta a lui, un bacio da far mancare il fiato, in vera apnea, le lingue si intrecciavano, rincorrendosi con intenso piacere. Nel frattempo una mia mano, era già andata ad infilarsi negli slip di Giovanni e stringere quel magnifico passero estremamente eccitato, duro, vibrante e desideroso anche lui, di tante attenzioni.
    
    Fabio e Franco si erano già tolti gli slip restando nudi di fronte a me, quale migliore visione? Ero decisamente elettrizzata nel ritrovarmi di nuovo tra le braccia di Giovanni. Dopo quel lungo bacio, mi misi in ginocchio e gli abbassai gli slip, trovandomi di fronte quel massiccio passero al massimo della sua erezione, perfettamente uguale a come lo ricordavo. Cercai di mettermi in modo che Fabio e Franco potessero vedere chiaramente tutto ciò che stavo facendo, lo masturbai dapprima lentamente, poi cominciai con la lingua a gustarmelo lentamente come fosse un dolce gelato, per poi passarlo per tutta la sua lunghezza fino a farlo poi affondare tra le mie labbra, la mia bocca lo accolse con tanto piacere. ...
«12...789...»