Che tombola
Data: 13/01/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco
... Continuai ad affondarlo nella mia bocca con dolcezza, stringendo bene le labbra, facendogli sentire piacevolmente quello scorrere, per tornare poi a leccarlo sul glande quando sentivo forte le vibrazioni di quel pene esasperato dal piacere. Giovanni gemeva di tutto questo piacere, mi pregava di fare piano, che avrebbe voluto godere con tranquillità, infatti dovetti interrompermi e per evitare una sua esplosione prematura, mi rialzai e tornai a baciarlo di nuovo.
Giovanni approfittò per sollevarmi di peso e portarmi sul divano, per poi passare ancora la sua lingua tra le labbra della mia passera e di farmi godere con quella sua piacevole devozione.
Vedevo Franco e Fabio esasperati, si masturbavano lentamente, osservandoci, ma interrompendosi spesso da quella masturbazione, per non godere solo dello spettacolo.
Giovanni, con intraprendenza e decisione, continuò a far scorrere la sua lingua di nuovo sulla mia passera umida e pronta a tutti i piaceri possibili, scorrendola tutta e soffermandosi spesso al clitoride, per poi succhiarlo quasi come fosse un piccolissimo pene. Lentamente arrivò ancora una volta a penetrarmi con le dita. Ero ormai fuori di me, l'eccitazione era straordinariamente tanta, ero presa da tanta euforia, mi contorcevo alle sue sollecitazioni, le sue dita erano frenetiche dentro di me. Mi stava masturbando con passione e piacevolezza, facendomi provare qualcosa di impensabile fino a poche ore prima. Esplosi letteralmente, quando dopo aver dapprima ...
... stuzzicato l'ano, lo penetrò. Masturbandomi con le sue dita nella passera e dietro e con la lingua perennemente sul clitoride, mi fece letteralmente esplodere in urla di piacere, iniziando pure a contorcermi sempre più, un orgasmo pieno ed intenso, e più godevo, più lui aumentava d'intensità quella penetrazione, per la miseria stavo letteralmente impazzendo di piacere.
Quasi deliravo, ero tutta un fremito, finché sentii che era il momento di sentirmi penetrata da quel suo maestoso pene, quindi lo pregai, gli sfilai le dita dalla passera e gli gridai: “Ti prego infilalo, voglio sentire il tuo passere entrare tutto, voglio sentire tutto il tuo ardore nel penetrarmi”.
Non se lo fece certo ripetere, non aspettava altro che affondare il suo passero dentro di me. Mi sollevò le gambe tenendole ben divaricate, proprio di fronte a Franco e Fabio, poi dopo aver appoggiato il suo glande tra le labbra, affondò deciso. Tanto ero bagnata, scivolò dentro nella passera super lubrificata, dandomi una forte sensazione di piacere, mi sentivo tremendamente piena di desiderio, ebbra di piacere, Giovanni consapevole del piacere che stavo provando, mi penetrava facendomi sentire tutta la lunghezza del suo pene, ogni tanto lo sfilava per poi rientrare con decisione, stavo avendo un nuovo orgasmo, godevo come una pazza, più lui spingeva, più io godevo.
Mi scappò l'occhio anche su Franco e Fabio pieni di concitazione, si stavano masturbando vedendo il pene di Giovanni che entrava ed usciva dalla ...