Che tombola
Data: 13/01/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco
... sulle labbra della passera, soffermandosi spesso sul clitoride.
Già ero ansimante e già avrei interrotto quella tombola per lasciarlo continuare, ma tutti eravamo curiosi di sapere come sarebbe continuato il gioco, quindi fui proprio io a malincuore ad interrompere quel piacevole momento, sapevo che bene o male, in qualche modo la cosa sarebbe proseguita..
Riempimmo nuovamente i bicchieri di spumante e dopo un brindisi, ricominciammo con il gioco. Questa volta per la cinquina, ma ormai vedevo Fabio, Giovanni e Franco parecchio distratti, non che io ero da meno, ma loro nel sapermi senza mutandine, con la camicetta aperta e anche eccitata per quel giochetto di lingua, proprio non riuscivano a concentrarsi al solo gioco della tombola. Arrivò finalmente anche la cinquina, e chi la fece? No questa volta non toccò a Giovanni, ma guarda caso fui io a beccare i cinque numeri e dopo un controllo dell'esattezza dei numeri, Franco lesse il mio biglietto: “Per la mia cinquina, come premio, vorrei sentire la vostra lingua passare sulle labbra della mia passera, cominciando da Giovanni”, nemmeno a farlo apposta.
Per la miseria quando scrissi il biglietto, mai avrei pensato, che Giovanni avrebbe potuto anticipare questo mio desiderio e sinceramente credevo di essere stata io la più trasgressiva, solo il caso aveva scelto che il desiderio di Giovanni fosse arrivato prima del mio e fosse quasi uguale. Comunque il mio era ben più intraprendente, ma dopo quello di Giovanni, sarebbe ...
... stato ancora meglio in quanto l'eccitazione era già alta, proseguendo così ciò che avevamo appena interrotto. Ero ormai convinta che la tombola sarebbe finita a questo punto.
Giovanni che prima aveva dovuto interrompere con dispiacere, si avvicinò tornando con la lingua sulla mia passera, iniziò di nuovo a leccare con dolcezza su tutta la passera e sempre soffermandosi con piacere sul clitoride, l'eccitazione ormai era alle stelle, di nuovo Giovanni mi stava facendo impazzire, con tanto ardore e convinzione continuava con quella lingua e naturalmente non riuscì a resistere dal penetrarmi anche con le dita, quindi tra lingua e dita mi lasciai andare ad ansimi e gemiti di piacere.
Le regole sul desiderio ormai se ne erano andate, ormai tutto andava oltre al desiderio preciso.
Ma gli altri due? Che facevano? Beh non seppero resistere al solo guardare e Fabio nonostante il cugino fosse così intraprendente con me, si avvicinò e mi tolse camicetta e reggiseno e le sue mani andarono subito ad accarezzarmi il seno, per poi avvicinarsi a baciarlo e leccarlo, mentre Franco sempre con la sua passione del bacio, venne a baciarmi in modo spassionato e vorticoso, mentre io mi lasciavo trasportare a gemiti di piacere.
Giovanni stava dimostrando la sua capacità nel farmi provare forti emozioni, le sue dita intraprendenti mi penetravano con decisione, stimolandomi anche il buchino dietro, ma solo sfiorandolo. Con la lingua era sempre più insistente sul clitoride, ed io ormai, ero ...