Che tombola
Data: 13/01/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco
... prossima ad un orgasmo, era passato un anno dall'ultima volta che mi aveva fatto provare questo e ora stava confermando la sua capacità, facendomi avere, finalmente e nuovamente, un orgasmo veramente super.
Venne poi a baciarmi spassionatamente, sostituendosi a Franco che era passato a dare attenzioni al seno.
Fu Fabio che subito si premurò a farmi saggiare altri piaceri sulla passera con la sua lingua, anche lui voleva gustare il sapore della mia passera e farmi sentire la sua abilità nel farmi avere un altro orgasmo, infatti dopo aver ben leccato le labbra e ben stuzzicato il clitoride, mi penetrò con la sua lingua, mentre con un dito andò ad infilarsi deciso nel buchino dietro, già pronto alla penetrazione dopo essere stato ben stuzzicato e lubrificato con piacere da Giovanni.
Tutto ormai procedeva senza più seguire alla lettera il desiderio sul biglietto, tutto seguiva solo ed esclusivamente il piacere e la passione.
Ero lì sdraiata sul divano, piena di piacere, di passione, con tutto l'ardore che potevano esprimere, certo era impressionante tutto ciò che sentivo dentro di me, gemevo sempre più, i miei ansimi erano solo attutiti dal bacio appassionato di Giovanni. Franco dopo aver dato tanta attenzione al seno, si avvicinò lentamente alla passera e in un attimo, mi ritrovai penetrata con due dita diverse e con la lingua di Franco che passava sempre più decisa sul clitoride, facendomi così scoppiare decisamente in un nuovo orgasmo, lasciandomi andare a delle ...
... vere urla di piacere.
A questo punto, ero pronta a lasciarmi andare ad una penetrazione esaltante da parte di Giovanni, ma Franco, da buon giocatore in questa situazione, disse: “Ok!!! il tuo premio ti è stato dato, ora dobbiamo continuare il gioco, c'è ancora la Tombola, quindi a questo punto dobbiamo vedere chi vincerà il premio più ambito”.
Lo avrei letteralmente mandato a quel paese, avrei proseguito anche senza continuare la tombola, ero troppo trepidante di risentirmi penetrata e amata da Giovanni.
Ormai era fatta, ognuno non sapeva il desiderio dell'altro, ma ognuno sapeva il proprio, e vedendoli tutti d'accordo era quasi facile immaginare il loro desiderio, pur essendoci sempre un'incognita, chi avrebbe vinto la Tombola?
Io rimasi con la gonna e le autoreggenti, e stranamente avevo ancora le scarpe, ma loro erano ancora completamente vestiti, quindi li invitai a togliersi tutto tranne gli slip, almeno per botto finale, e per non farmi sentire un pesce fuor d'acqua. A questo punto il desiderio di continuare a giocare per il premio più ambito, si faceva sempre più forte e il desiderio di sentirmi amata con passione da loro, superava ogni possibile altro desiderio. Ormai era chiaro l'esito finale del gioco, se non con qualche sorpresa.
Eravamo tutti eccitati, accalorati ed euforici, quindi iniziammo subito a giocare con la tombola e numero dopo numero la tensione aumentava sempre di più.
Nonostante tardasse ad arrivare, finalmente la tombola arrivò e a ...