1. La 18enne del conad


    Data: 14/01/2019, Categorie: Etero Autore: Frank721

    ... la quale era abbastanza distante dalle altre e parzialmente nascosta da un albero. Quando ho parcheggiato, avevo imprecato, temendo che la resina mi sporcasse la macchina. Ora non riuscivo a non voler bene a quell’albero. Apro in fretta la macchina ed entriamo di corsa, io dal lato del guidatore, lei dal lato del passeggero. Non faccio in tempo a chiudere le portiere a chiave che lei mi prende il viso fra le mani e si protende verso di me, baciandomi. Non mi aspettavo una tale foga ma non sono stato lì a lamentarmi.
    
    Le sue labbra sapevano di panna e nocciola mentre la baciavo con desiderio. Prendo il suo viso fra le mani e le spingo la testa contro il sedile, mentre le mie dita scendono ad accarezzarle una coscia. Istintivamente apre leggermente le gambe dandomi libero accesso al suo interno coscia. Mi ritrovo completamente proteso verso di lei con una mano fra le sue gambe e le mie labbra sul suo collo. Ha un profumo fruttato che mi pervade i sensi mentre assaporo la sua pelle leggermente sudata. La sento ansimare vicino al mio orecchio mentre con una mano mi tiene ferma la testa, stringendomi i capelli. Abbasso l'elastico del suo top scollato e le mie labbra scendono ai suoi capezzoli, leccandoli e succhiandoli delicatamente. Con le dita oltrepasso la minigonna e scopro un bel tanga bianco che prontamente sfilo via. La trovo già un po' bagnata ma comunque mi inumidisco due dita e comincio a sfiorarle delicatamente le labbra esterne dal basso verso l'alto. Torcendo il ...
    ... busto cerco di arrivare a leccarla, afferrandole le gambe da sotto le ginocchia e aprendogliele il più possibile. Mi ritrovo a testa in giù fra le sue cosce, con le dita mi aiuto ad allargarle le labbra mentre con la lingua mi ripeto in movimenti verticali e orizzontali mentre la titillo con le dita.
    
    Ha un buon sapore… È incredibile quanto il sapore di una donna possa essere unico, diverso dall’una all’altra, e indescrivibile…
    
    Mi sposto verso l'alto con la lingua insinuandomi prima fra le sue labbra e poi ancora più su. Sento il suo clitoride turgido e duro e comincio a leccare intorno a esso con movimenti lenti e circolari.
    
    Sto scomodissimo e mi fa male la schiena a stare in questa posizione ma non ci penso neanche per un istante a lasciarla andare. Sento le sue dita fra i capelli e lei che mi chiede di non smettere. Ormai geme abbastanza forte e io mi fermo un istante per far scrocchiare il collo. Mi preparo per bene e poi comincio a stimolarle il clitoride direttamente. Appoggio la punta della lingua su di esso e nello stesso momento la penetro con un dito.
    
    La sento inarcare la schiena e una mano sbattere contro il finestrino mentre tenta di aggrapparsi a qualcosa. Seguo il suo movimento col collo senza smettere di leccare circolarmente intorno al clitoride. Il suo corpo comincia a fremere e digrigno per un istante i denti sentendole sue unghie incidermi la pelle dietro al collo.
    
    Mi fermo un momento, trovandomi in difficoltà, e cambio posizione del busto, ...
«12...4567»