1. la cameriera


    Data: 18/01/2019, Categorie: Etero Autore: Sissyita, Fonte: Annunci69

    ... mutande e mi ritrovai completamente nudo.
    
    Il cesto venne preso e portato via dalla cameriera mentre mi trovavo in piedi in mezzo alla stanza, stavo per seguirla ma con un gesto mi indicò di rimanere dov’ero.
    
    Al suo ritorno mi condusse in un bagno dove mi stava aspettando una vasca piena di acqua fumante, mi indicò di entrarvi, ma prima mi mise sugli occhi una benda che non mi permetteva di vedere nulla. L’acqua era molto calda ed aveva un forte profumo di sali, iniziò a massaggiarmi ed a grattarmi con una spugna molto grezza, prima le braccia, poi il busto, le gambe, il viso e la testa.
    
    La cameriera si allontanò dalla stanza per un tempo che non riuscii bene a definire, quando tornò mi fece mettere in piedi, mi mise delle polsiere alle mani e mi legò in piedi sopra alla vasca. Iniziò quindi una lenta opera di depilazione con un rasoio, prima le gambe, poi con delicatezza ma con molta decisione la parti intime, ogni tanto con lo spruzzo della doccia puliva le zone su cui stava operando. Busto e schiena vennero puliti velocemente, poi ascelle, quella poca barba che mi rimaneva, ultimo passaggio la testa che venne ripulita completamente dai capelli presenti.
    
    Io cercai di dire qualcosa, di porre una domanda ma subito venni schiaffeggiato sul viso.
    
    Finita la depilazione mi sganciò dalla vasca e mi legò le mani dietro alla schiena e mi fece sdraiare per terra. Sentii che qualcosa veniva inserito su per l’ano, del liquido caldo iniziò ad entrare nel mio intestino, il ...
    ... calore avvampò il mio sedere, mi sentivo scoppiare. Venni quindi fatto sedere su un water dove non riuscii a trattenermi, la cameriera allora iniziò a schiaffeggiarmi con violenza, io capii che dovevo cercare di trattenere il liquido il più possibile, non sapevo per quanto tempo poiché la cameriera non poteva comunicarmelo.Di nuovo venni fatto sdraiare ed un altro clistere venne eseguito, questa volta però la schiava mi salì sulla schiena e capii che dovevo resistere fino a quando lei non si sarebbe rialzata. Dopo un periodo che sembrava interminabile sentii che il peso su di me si alleggeriva, venni guidato sul water dove potei alleviare le mie sofferenze.
    
    Questa attività durò per svariato tempo, fino a quando la cameriera fu certa che il mio culo fosse completamento pulito e lindo.
    
    Venni slegato, gli occhi vennero liberati dalla benda, mi vennero indicati degli asciugamani con i quali potevo asciugarmi ed un bidè dove potevo sciacquarmi, io mi guardai in un grande specchio presente nel bagno. La pelle era rossa, irritata dalla depilazione, non era più presente nessun pelo sul mio corpo che era a chiazze rosa e rosse in base alla forza con cui il rasoio aveva tagliato i peli.
    
    Una volta asciugato venni condotto di nuovo nell’ingresso, dove aprì un cesto con della biancheria all’interno. La cameriera mi fece cenno di stare immobile mentre ne tirava fuori il contenuto, mi avrebbe vestito lei con gli abiti adatti al mio nuovo lavoro.
    
    Iniziò da un paio di collant neri ...
«1234...7»