1. la cameriera


    Data: 18/01/2019, Categorie: Etero Autore: Sissyita, Fonte: Annunci69

    ... lucchetto fermava sia la fibbia che stringeva il collare sia la maschera sottostante.
    
    - Bene, ora ti infilerai a divisa da cameriera costituita da gonna e giacca nere, la cuffietta bianca sopra alla testa, il grembiule bianco da legare ai tuoi fianchi. Tra poco farai un giro con Dolly che ti spiegherà quali sono i tuoi compiti nel dettaglio.
    
    Vieni Dolly! Ti tolgo il bavaglio. Avrai molte cose da dire alla tua nuova collega!
    
    Mi raccomando, parla solo delle attività da svolgere, NESSUN ALTRO DISCORSO, sai che posso ascoltare quando voglio quello che dici.
    
    Ci vediamo tra un’ora in questa stanza.
    
    Dolly mi accompagnò e mi fece vedere tutte le stanze della casa, non entrammo solo in una dove mi disse che era una stanza privata della signora.
    
    Vi era anche una soffitta dove però non andammo, la padrona , mi disse Dolly, non gradiva che vi si salisse per la nostra incolumità , saremmo potute cadere dalle ripide scale!
    
    La casa era disposta su due piani, con un seminterrato adibito a cantina. Vi scendemmo e l’aspetto era abbastanza sinistro, la porta era molto pesante, le pareti erano ricoperte con un materiale morbido e giallino, sulla stanzone principale adibito a cantina si affacciavano alcune porte di acciaio chiuse con un lucchetto.
    
    Al nostro ritorno dal giro turistico rientrammo nella stanza della signora.
    
    Vidi con sorpresa che in un angolo della stanza erano stati riposti alcuni accessori per le ...
    ... pulizie.
    
    Una scopa, un cassettino porta polvere con bastone, un piumino per spolverare.
    
    La padrona mi arrivò dietro di noi silenziosamente, mi toccò il culo con la sua mano e la infilò sotto la gonna.
    
    - Controlliamo che Dolly abbia fatto un buon lavoro con la cintura, non vorrei che il tuo minuscolo pisellino scappi dalla gabbia.
    
    La mano prese la gabbia sotto la gonna e la strattonò con forza, le cinghie si tirarono sui fianchi, il lucchetto fece rumore ed il dildo che avevo nel culo si mosse un po’ ma la gabbia non si staccò dal suo posto.
    
    - Bene, ora inizierai le tue prime pulizie – prese la scopa e me la mise in mano, poi mi fece piegare in due, alzò la gonna e con una manovra secca sganciò il fallo dalla cintura e lo estrasse dal mio culo, prese la cassettina per raccogliere la sporcizia e la posizionò appoggiata per terra in mezzo alle mie gambe aperte, lo sportellino era rivolto in avanti e potevo vederlo con i miei occhi.
    
    Il bastone della cassetta era lungo circa un metro ed era più spesso nell’impugnatura dove era posizionato un but plugg, con un gesto deciso lo infilò nel mio culo e si assicurò che non uscisse.
    
    - Bene, ora dovrai scopare i pavimenti di tutta la casa con la scopa che tieni in mano, avrai finito solo quando vedrò la cassettina ai piedi delle tue gambe piena di polvere, solo allora, se ne avrò voglia, ti toglierò il bastone, e mi raccomando, NON farlo uscire, non sai cosa potrebbe accaderti..... 
«12...4567»