Tutta nel culo
Data: 20/08/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: FringuellinoCaldo, Fonte: Annunci69
... finire con la bocca, allora si stese e mi chinai, per soddisfarlo. Non ci volle molto, gli leccai le palle, lo succhiai abilmente per qualche minuto, qualche gola profonda e improvvisamente mi riempì l’esofago, buttai giù tutto, ricordo che quella sera era salatissima, chissà cosa aveva mangiato. Un paio di leccatine tutto attorno, per finire.
“Okay, Polly, andiamo, ma qualche volta lo rifacciamo, con calma ti infilo la mia mano”.
Mentre tornavamo al nostro paese mi disse che voleva organizzare una festa e far vedere questa cosa della mano nel culo anche agli altri, io gli risposi che in tanti avevo paura perché in queste occasioni tutti assieme si esagerava, girava l’alcool ed avrebbero finito col combinare danni e farmi finire in ospedale, col “rompermi” veramente il culo nel senso letterale del termine.
Concordò. In realtà, con lui il fisting non lo feci mai più.
Capitò di nuovo, non molto tempo dopo, mentre mi trovavo con M. e R., sapete che io gli raccontavo tutto e parlai della serata con G.. Allora vollero provare, fu R. ad infilarmi la sua mano nel culo, lui era minuto, quindi non ce l’aveva molto grande e riuscì a passare.
E’ stata l’ultima volta che è successo, ho continuato a farmi penetrare da qualsiasi cosa, ma di mani non ne sono più entrate.
E’ stato un caso, perché Polly è una serva che obbedisce sempre, probabilmente ai mei padroni non è più venuto in mente di farlo, altrimenti...
.