Ciao belle tettine
Data: 07/10/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Capezzolone, Fonte: Annunci69
... toro, non è così esperto nel sesso tra uomini.
“Come?” fa lui, interdetto, uscendo momentaneamente dalla foia dell’ingroppata.
Lo invito a sedersi sulla panca degli addominali con la schiena appoggiata. È incredibile: ha il cazzone ancora durissimo ed eretto. Mi siedo a cavalcioni in braccio a lui che, comprendendo il mio intento, mi aiuta a impalarmici sopra. Mi serra le mani sui fianchi. Il dolore è forte anche stavolta, ma appena riesco ad abituarmi inizio a muovermi controllando il ritmo.
Lui mi guarda a occhi sgranati, sono piegato in modo con le zinne che mi escono in fuori proprio davanti alla sua faccia, ballonzolando su e giù nel movimento. Dopo un attimo di esitazione allunga la bocca e si attacca a una, iniziando a suggere come un neonato alla poppa della madre.
“Aaah!” geme sollevandole per strizzarmele tra le mani.
Mi fissa negli occhi e preso dalla foga mi afferra il viso in una mano e mi molla un lungo e inaspettato bacio con la lingua. Poi riprende a succhiare e leccare le sise, mentre mi stringo al petto la sua bella testa rasata. Me le mozzica anche. E infine sento il piacere farsi violento, le mie viscere godono sospinte dal suo arnese e sento il mio cazzo duro, intrappolato contro i suoi addominali che non resiste e inizia a gioire inondandolo di copiosi litri di crema calda. Lui mi guarda e ridacchia.
“Godi a piallo in culo o a fatte ciuccia’ le zinne?”
Non lo degno di risposta, afferrandolo per i pettorali muscolosi lo sbatto ...
... contro lo schienale della panca, gli stringo i capezzoli eretti tra pollice e indice e li strattono quanto basta, perché, stremato, anche lui perda il controllo e mi gema tutto il suo piacere dentro.
Restiamo ansimanti ed esausti, sbracati su due panche una vicina all’altra. Nudi e sporchi.
“Cazzo!” fa lui “Non l’avevo mai fatto così con un maschio. Chiaramente quello che è successo rimane tra noi” soggiunge poco dopo.
Lo guardo e sorrido: “Certo, c’è bisogno di dirlo?”
“Annamo a fa’ la doccia?”
Annuisco e mi sforzo di alzarmi, seguendolo. Raccogliamo i vestiti e ci incamminiamo.
“Lo sai” replica mentre ci riprendiamo sotto due docce adiacenti “Non ero sicuro che tu…”
“… t’avrei dato il culo?” finisco la sua frase.
Lui ride.
“Sì, sai, alla fine sembri maschio. Sei maschio” aggiunge guardandomi adesso ““anche se c’hai le tette”
“Tutti gli uomini hanno le tette!” lo fisso perentorio, abbassando lo sguardo sui suoi capezzoli ancora rizzati sotto il getto d’acqua. Stavolta non ha davvero nulla da replicare.
Già. Perché gli uomini hanno le tette? Penso anche stavolta tra me. È una domanda che continuo a farmi ogni volta che vedo un uomo a torso nudo. Beh non possiamo allattare –purtroppo- ma un altro paio di idee su cosa farci la vita me le ha suggerite.
“Come hai iniziato a fa’… ‘ste cose?” mi chiede lui indicandomi distrattamente il petto.
Bella domanda!
“È una lunga storia” taglio corto ed esco dalla doccia per andare ad asciugarmi.
In ...