Un massaggio inaspettato...
Data: 02/02/2019,
Categorie:
Lesbo
Autore: calibroforte, Fonte: Annunci69
... un eccitante solletico mi sfiora la rosellina, mi sta facendo impazzire. ma continuo a non capire se sogno o è realtà.
Grondo di piace, inarco la schiena e offro oscenamente il culo nella speranza che qualcosa accada.
Il tocco leggero dei suoi capelli scivola sui miei fianchi, con la delicatezza delle ali di una farfalla mi accarezzano la schiena, sento il calore del suo fiato sulla schiena che lentamente scende lungo la spina dorsale.
I massaggi di Miriam si fanno più sensuali, le sue mani si fermano sulle natiche e me le allarga.
Non ho più freni inibitori, sto morendo dalla voglia di essere leccata, inarco ancor di più la schiena offrendomi completamente a lei; un soffio fresco risveglia i sensi, lo sento scendere lentamente dal coccige verso l’ano, e poi proseguire per le grandi labbra.
Un rantolo di piacere rompe il silenzio, mi mordo le labbra, stupidamente non voglio che se ne accorga…..chissà perché…, sono talmente inarcata che il pube è sollevato dal lettino almeno dieci centimetri, ho gli occhi chiusi, la bocca semi aperta e stringo fra i pugni il lenzuolo del lettino per contenere l’eccitamento.
Tutta me è pronta, in attesa di ricevere la frustata della goduria, sentite il fresco della lingua di Miriam che esplora i miei orifizi, sono tesa, pronta a cedermi ad un orgasmo infinito, voglio essere leccata, succhiata, scopata….
Aspetto che mi tocchi pronta per esplodere e invece…. con studiata malizia, si allontana….. non mi tocca……. ma che ...
... fa … va via….
Risale tutta la schiena massaggiandola per arrivare vicino le ascelle, e riascendere sino a ad accarezzarmi lateralmente entrambi i seni, inducendo sempre di più su di essi.
La voglio, voglio godere, mi piace e mi eccita.
lascia i seni passando sulle scapole per riunire la mani al centro della schiena, i pollici percorrono lentamente tutta la spina dorsale sino al coccige, non si fermano proseguono per il solco, mi sento allargare oscenamente i glutei.
Con il culo allargato, un solletico percorre la schiena ma questa volta capisco, sono i capelli di Miriam che mi sfiorano sino a raggiungere la rosellina, ora so che ha capito, tiene ben allargate i glutei e alterno il massaggio con i capelli a sensuali e freschi soffi sulle parti intime.
Mi sta facendo impazzire, il telo si è bagnato, non può non essersene accorta.
Mi giravo ad osservarla, un senso strano mi prendeva alla pancia. Non so…… quegli occhi.
Mi sorride. E mi rendo conto di essere alla sua mercè nulla può impedire quello che accadrà a breve.
Mi massaggia.. Sempre più sensuale. Scende piano piano verso il sedere e mi chiede di aprire leggermente le gambe.
Non me lo sono fatta ripete due volte.
Sono bagnatissima. Ho voglia di quelle mani in mezzo alle mie cosce, non ho più paura di espormi, ma non so come fare.
Voglio ma non so. Ho paura.
Non avevo mai pensato prima ad un’altra donna in quel senso! Forse era la situazione, io nuda sul lettino, lei vestita solo di un ...