1. Io e nino


    Data: 04/02/2019, Categorie: Trans Autore: Danytrv, Fonte: Annunci69

    ... dolorante, ero la sua donna! Nino si distese sul letto ed io corsi in bagno mi sciacquai e rinfrescai il sederino irritato e dolorante e un pensiero mi colse: Non sono più vergine!
    
    Mi cambiai il collant sporco, mi distesi vicino a lui e restammo così qualche minuto poi disse “ Ti va di uscire?” Avrei preferito rimanere in casa ma dissi “ Ok, mi cambio ed usciamo!” Mi stavo alzando “ Non hai capito, io dicevo travestito!” Lo guardai domandandomi se fosse matto ma aggiunse“ Con il casco integrale chi vuoi che ti riconosca?” La proposta era allettante, potevo mostrarmi senza essere riconosciuta ma posi una domanda “ Sarebbe bello ma come facciamo ad arrivare alla moto?” rispose “ Io vado avanti e ti dico se la strada e libera, quando usciamo dall’ascensore ti infili subito il casco e raggiungiamo la moto. Allora?” Esitai ma la sua insistenza e il desiderio di uscire en-femme mi fecero dire di si. Fortunatamente non incontrammo nessuno. Con il casco che mi copriva il viso montai sulla moto e la gonna salì mettendo in mostra un ampia porzione della coscia, mi sollevai sui pedali ...
    ... e l’abbassai per quel che potevo e lui partì.
    
    Girammo un po’ per le strade, sentivo il vento freddo sulle gambe coperte dai soli collant, ad ogni buca il mio sederino violato protestava, ma per niente al mondo avrei rinunciato a quell’esperienza, Mi stringevo alla vita di Nino con la testa appoggiata alla sua schiena, ai semafori vedevo lo sguardo degli uomini posarsi sulle mie gambe ed io mi giravo a guardarli facendogli distogliere lo sguardo. Un paio di ragazzi dall’auto mi lanciarono anche un bacino. Ci fermammo da un benzinaio per fare rifornimento e fui costretta a scendere, nell’attesa gironzolai un po’ sui tacchi tenendo il casco. Mi sentivo felice e durante il tragitto la sua mano quando era possibile si posava sulla mia coscia carezzandola. Dopo un po’ tonammo a casa, appena dentro lo abbracciai “ Grazie! “ dissi e lui mi sorrise. Mangiammo quasi in silenzio, dopo aver sistemato ci mettemmo a guardare un film in tv e mi stesi sul divano con la testa sulla sua spalla mentre lui giocava con i miei capelli.
    
    La mia prima volta è stata dolorosa ma entusiasmante.
    
    . 
«12...4567»