1. Riconoscersi nel mondo reale.


    Data: 11/02/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Zindo

    ... con uno pseudonimo?"
    
    "Una pagina Facebook, vuoi dire?"
    
    "Beh, non esattamente. Diciamo qualche sito più particolare, diciamo ...come posso dire? …Ecco: hai un tuo profilo su qualche sito erotico?"
    
    "Eh??? Non capisco"
    
    "Parlo chiaro: Conosci un sito di annunci erotici chiamato Annunci69?"
    
    "Ahhh, A69!? Certo! Lo conosco...Lo frequenti anche tu? Hai un profilo tuo? Come mai questa domanda?"
    
    "Perché credo che Elena ti abbia riconosciuto"
    
    "Elena? Vuoi dirmi che pure tua moglie frequenta quel sito?"
    
    "A dire il vero lo frequentiamo insieme. Abbiamo un profilo di coppia noi due. Usiamo il nikname ...(e Stefano aveva pronunciato quello pseudonimo che per ovvie ragioni non si trascrive ma che chiameremo banalmente Taldeitali).
    
    Da quel momento era cambiato il rapporto tra Andrea e Stefano, la figura del "solo Stefano" era sfumata nella mente di Andrea per fare posto alla figura indivisibile della "coppia Stefano-Elena".
    
    Ad Andrea sfuggiva in quel momento la pagina di Taldeitali su A69, forse non ci si era mai imbattuto, eppure subito aveva immaginato foto osé di Elena, si era chiesto che tipo di annuncio potevano aver messo, quanti e quali feedback avessero, quante stelle per ciascun feed, quante visite aveva la pagina....Insomma, senza indugiare aveva preso dalla tasca lo smartphone proprio per aprire il sito di A69 e cercare il profilo di Taldeitali.
    
    Stefano aveva intuito e lo aveva bloccato fermandogli la mano:- "Non qui; non ora. C'è troppa gente. ...
    ... Avrai tempo dopo. A proposito: ti fermi a lungo o mettiamo in atto i nostri piani di fuga?"
    
    "Ora ho un motivo in più per tagliare la corda. Comunque io avevo già preavvisato che sarei passato solo per una saluto, adducendo la scusa di aver già preso in precedenza un altro impegno"
    
    "Ovviamente un impegno non vero, credo! Sei libero, spero"
    
    "Sì, sono libero. Come mai lo speri? Hai per caso dei progetti in mente? ...che ne so..qualcosa che riguarda anche tua moglie oltre me e te?"
    
    "Non correre troppo con la fantasia ora. Non credere che sia stato facile per me dirti quel che ti ho detto"
    
    "Perché? Che problema c'è? Se siete su quel sito siete certamente una coppia aperta...di mentalità voglio dire.... e poi, è un sito che frequento anche io, siamo sulla stessa barca più o meno..."
    
    "Non proprio. Dai sganciamoci da questa gente. Ci facciamo un giro in macchina solo noi due e ne parliamo seriamente."
    
    Andrea, almeno dal punto di vista emotivo, aveva superato abbastanza l'effetto "sorpresa", ora era in preda all'effetto curiosità.
    
    Stefano invece sembrava essere pervaso da un forte imbarazzo che forse anche inizialmente aveva provato ma tenuto a freno. Probabilmente le stranezze del suo sguardo e del suo sorriso non proprio naturale, erano i segnali della tensione interiore , di quell'imbarazzo soffocato prima ma che ora si manifestava con eccessiva evidenza.
    
    In fondo lo stato d'animo dei due contribuirono a rendere più credibili le scuse addotte per abbandonare ...
«1234...8»