1. Riconoscersi nel mondo reale.


    Data: 11/02/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Zindo

    ... stanza di un motel...
    
    Per salire sulla vettura di Stefano non si era fatto problemi per la sua erezione, Questa era davvero evidente dalla vistosa bozza dei pantaloni. Non poteva non essere notata.
    
    Infatti lo sguardo di Stefano si era intrattenuto su quel rigonfiamento per tutto il tempo (pochissimo ad onor del vero) necessario ad Andrea sceso dalla sua vettura per andare verso quella di Stefano, il quale era tornato a posare lo sguardo su quella parte, anche dopo essersi seduti in macchina, uno accanto all'altro.
    
    Andrea era stato colto di sorpresa dall'imprevisto e fulmineo spostamento di mano di Stefano che, lasciando il volante al quale si era appena appoggiata era scesa con gesto rapido sulla sua patta, aveva contratto le dita palpando e stringendo il pene dicendo “Vedo che ce l'hai già in tiro”.
    
    Andrea sbalordito per un attimo, subito aveva pensato “Starà usando un modo di propormi qualcosa a tre”, ma ritenendo che non fosse quello il modo migliore per essere invitato, con garbo afferrò la mano dell'amico e la spostò da lui, limitandosi a dire “Parliamoci chiaro prima. Dove vuoi arrivare? Ti ha detto Elena di agganciarmi? Vogliamo giocare un poco in tre?”
    
    Stefano era diventato bianco, rosso, poi di nuovo bianco. Con voce tremante aveva bisbigliato una parola che forse era “Scusami” ma non l'aveva pronunciata chiaramente. Aveva riportato le mani al volante dopo aver avviato il motore e in fretta, ammutolitosi, fece manovra per uscire dal parcheggio, ...
    ... immettersi nella corsia stradale e cominciando ad andare da qualche parte, senza dire dove, anzi senza dire nulla, perseverando in un gelido silenzio.
    
    Andrea, amichevolmente, quasi ad incoraggiarlo, aveva battuto una sua mano sulla coscia di Stefano e gli aveva chiesto: “Beh? Che succede ora? Perché ti sei bloccato? Ormai ci siamo scoperti reciprocamente. Dovrebbe essere più facile esternare le nostre intenzioni ora che il ghiaccio è stato rotto. Perché taci? Parla pure, non mi scandalizzo mica. Raccontami delle vostre avventure di coppia. Avete fatti incontri interessanti? La vostra pagina su A69 vi ha aiutato a realizzare incontri interessanti?”
    
    "E a te il tuo annuncio ha portato frutti? A leggere il forum pare che molti singoli vanno a vuoto. Anche tu sei uno di quelli o a te è andata bene qualche volta?"
    
    "Non leggo quasi mai il forum e certamente non i thread delle lamentele. Diciamo che io sto sul sito quasi per gioco; non è che ci faccio molto affidamento per arrivare a incontri interessanti, anche perché riesco ad averne anche con le relazioni che ho nella vita di tutti i giorni"
    
    "Non hai risposto alla mia domanda: Hai fatto incontri interessanti tramite il sito?"
    
    "Beh,,sì. Ora per esempio...qualcosa mi fa pensare che grazie a quel sito dovrei vivere una esperienza interessante. I presupposti ci sono..."
    
    Andrea ovviamente si riferiva a quanto stava accadendo proprio in quel momento, Stefano invece non aveva capito l'allusione al presente ed aveva immaginato ...
«12...456...»