1. Riconoscersi nel mondo reale.


    Data: 11/02/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Zindo

    ... contatti in corso con altri inserzionisti.
    
    Disse: - "Io ed Elena invece usiamo il sito per auto eccitarci. Tu non immagini quanti messaggi arrivano. Leggerne alcuni è divertente, nel senso che fanno proprio ridere per il modo goffo, ridicolo davvero, che alcuni hanno per approcciare; altri sono volgari al massimo ma certe espressioni volgari a volte ci hanno stimolato, suggerito idee un po' porche di come fare sesso tra noi. Poi ci sono messaggi lusinghieri, accattivanti, di persone che evidentemente ci sanno fare con le coppie. Sono la minoranza, ma ci sono. Elena si eccita con questi approcci più eleganti e garbati, a me invece spaventano, perché non vorrei che con qualcuno si possa passare davvero dalle fantasie ai fatti concreti. Non siamo li per cercare davvero incontri, solo per eccitarci"
    
    "Vuoi dire che prendete in giro gli altri inserzionisti?"
    
    "No. Siamo onesti. Vai a visitare la nostra pagina e vedrai che il nostro annuncio è chiaro."
    
    Per inciso sul loro annuncio (che Andrea non aveva letto quando aveva aperto la pagina di Taldeitali perché attratto subito dalle foto), tra l'altro c'era scritto una grossa bugia ed un onesto avvertimento. La bugia è “Giriamo molto toccando quasi tutte le zone d'Italia per ragioni di lavoro, perciò siamo interessati ad incontri, quando possibile, con persone ovunque residenti”; l'onesto avvertimento era “Siamo molto selettivi, perciò se chi ci contatta non riceve risposta, è probabile che o dal messaggio inviato o ...
    ... dalle foto della loro pagina, o dall'annuncio, o da altro, non li consideriamo corrispondenti ai nostri desideri”
    
    Con queste due “clausole” tenevano loro le redini del gioco, evitando di rispondere ai messaggi banali e limitandosi a scambiare alcuni messaggi con chi li divertiva, salvo poi dirsi o dispiaciuti di non trovarsi al momento nella zona giusta o inventare altre scuse per non concedere appuntamenti per incontri reali.
    
    Tutto questo e il resto del loro annuncio, Stefano lo riassunse aggiungendo a quanto aveva appena detto anche “facciamo ben capire che non diamo appuntamenti per incontri reali”
    
    Andrea, che non conosceva l'annuncio, si era mosso per per prendere lo smartphone dalla tasca ed andare a verificare. Stefano lo aveva bloccato “Lascia perdere l'annuncio, sono qua di persona e posso spiegarti direttamente io come stanno le cose. Ci siamo imbarcati in un gioco che sembrava leggero e divertente, invece sta diventando pericoloso per noi e anche per altri.”
    
    "In che senso?"
    
    "Beh, per esempio per aver individuato il tuo annuncio curiosando tra i tanti. Nella tua foto al mare si riconosce il punto esatto dallo scoglio detto del gabbiano bene in vista sullo sfondo e dal costume che ti regalai io l'anno scorso per il tuo compleanno. Lo avevamo comprato io ed Elena ad Ibiza, Con quel disegno geometrico laterale e quei particolari colori, non credo che ne esistano altri in Italia. Aggiungi il luogo e la somiglianza fisica con la tua corporatura e capirai che ...
«12...5678»