1. Primo appuntamento bondage..


    Data: 20/02/2019, Categorie: Etero Autore: Sunril

    ... mie mani..stampandole qualche cinquina decisa in quel sedere disegnato col compasso.
    
    ..La testa affondata nel cuscino che strinse con i denti vigorosamente, gli occhi increspati e la sua intimità che sgocciolava al mio continuo entrare..
    
    Dovevo venire.. la rimisi a pancia in su, andai vicino al suo viso ed accompagnandole la testa, feci finire con la bocca ciò che avevamo iniziato....l'estasi.
    
    Avevamo entrambi il fiatone..la slegai velocemente e rimanemmo li distesi a pancia in su in silenzio per qualche secondo con un viso compiaciuto..
    
    "Beh, devo dire che ti approvo le corde..bella scoperta!"
    
    Tornammo a parlare e sorridere insieme..cosa comunque che durò 10 minuti perchè poco dopo andammo insieme a far la doccia; secondo round!...senza corde.
    
    ___
    
    Ricordo pochi amplessi in maniera così cronologica e dettagliata, ma questo vuoi per una cosa o per un'altra; è stato davvero speciale ed indimenticabile.
    
    Sunril
    
    .
«12345»