1. Elisabetta, l'amica di mia figlia


    Data: 23/02/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: giov60

    ... se non apre la bocca, come avrei voluto, mi lascia il piacere di decorarle il visino con diversi ghirigori di caldo piacere.
    
    La prendo per mano e la porto in bagno dove lei si asciuga il viso, poi di nuovo nel mio studio. La ragazzina pensava che tutto fosse finito, ma io non ero che all’inizio. Questa volta, dopo che ho avuto il piacere di assaporare la sua giovane intimità con un prezioso gioco di lingua e labbra, mi prende il cazzo in bocca. E’ ancora inesperta, ma si da fare anche se l’ospite che le è capitato tra le labbra non è uno di quei cazzetti cui è abituata con i suoi coetanei. Quando sono di nuovo nelle mie piene facoltà scopatorie, la faccio girare e la metto a pecorina sul divano per prenderla come merita la cagna che è in lei. Questa volta gode per molto più tempo ed io, nel mentre, le saggio anche il culetto con le dita, unica parte ancora vergine, per constatare di quanto lavoro abbisogna per goderne pienamente. La sua nuda schiena accoglie poco dopo la mia seconda sborrata. Di nuovo in bagno per pulirsi e questa volta l’accompagno davanti alla porta della sua camera. Un bacio umido le da la buona notte. Ed anch’io ritorno soddisfatto nel mio letto dove, tra poche ore, godrò delle grazie di Giovanna raccontandole quanto accaduto, nella speranza di indurre anche lei a prendere in considerazione un giovane torello da far maturare.
    
    Ho già deciso che ad Ely le foto gliele darò solo quando deciderà di dissetarsi alla fonte che ho tra le gambe: sborra o piscio come lei più vorrà gradire.
    
    .
«12345»