1. Vacanze romane


    Data: 02/03/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Urcaloca

    ... letto, e quasi contemporaneamente sentii squillare il cellulare, era Anna.
    
    Con trasporto mi diede la “buona novella” la mamma sarebbe stata dimessa il giorno stesso, non era nulla di grave, solo un po’ di disidratazione e quel che era “meglio”, sarebbe tornata in serata.
    
    La mia faccia quando entrai in salotto doveva essere cadaverica, le due capirono tutto
    
    -Richiamo al fronte?- scherzò Laura
    
    -Già, faccio colazione insieme a voi e poi tornerò a Roma-
    
    Ero davvero affranto, era come abbandonare il paese dei balocchi. Mi era fatto già molti progetti piccanti, tipo scopare le due in acqua e invece.
    
    Giulia fece una proposta all’amica
    
    -Che ne dici se chiamiamo Alfio e Renato?-
    
    -Ah ma sono a Roma?-
    
    -Renato è tornato da Santo Domingo l’altro ieri-
    
    -Per carità si sarà trombato un monte di mulatte –
    
    -Abbronzata come sei ti potresti offrire per continuare la serie- disse ridendo
    
    -Pensa ai cazzi tuoi mignotta- rispose fintamente incazzata l’altra
    
    Mi sentivo spinto ai margini, condannato all’oblio, per loro disinvolte e disinibite ero stato una parentesi. Pensavo alla serata, quando Alfio e Renato al ritorno dalla disco avrebbero scopato quelle due fino a farsi uscire il sangue dal naso.
    
    A me restavano i golf di cotone di Anna anche in piena estate perché l’aria condizionata fa venire i dolori, le sue tette divergenti e i racconti particolareggiati della malattia della madre di cui non mi fregava un cazzo.
    
    Mentre le salutavo vidi il mio costume e i sandali ad asciugare sul terrazzino, decisi di lasciarli lì insieme a ricordi e rimpianti.
    
    .
«1...3456»