1. La casa del sesso


    Data: 13/03/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: milissa67

    ... “Vado a farmi una doccia e arrivo”, disse, “aspettatemi”.
    
    Valentina, per nulla turbata della slinguazzata che aveva appena fatto con Barbara davanti a me, mi disse: “Spero che in questi mesi tu non sia cambiato…… so che sicuramente ti sei portato qualcosa da casa, ma io, Barbara, Deborah e Martin ti abbiamo voluto fare un regalo di benvenuto.”. Andò in camera di Martin e tornò con un pacco regalo che avevo visto prima in quella camera. “E’ per te. Aprilo e indossa quello che troverai dentro. E’ tutto della tua misura. Poi vai in cucina e aspettaci la che intanto ci prepariamo anche noi”.
    
    Scartai il pacco e vi trovai: un body in pizzo nero che praticamente copriva solo una parte della pancia, una guepiere nera, un paio di calze velate color carne con riga nera ed un paio di sandali trasparenti con la zeppa, tacco 15. Lei mi aiutò a prepararmi, mi mise un po’ di trucco sugli occhi e sulle guance, un rossetto rosso vivo lucido ed andai in cucina.
    
    Iniziavo a mettere a fuoco cosa potesse succedere di li a poco, ma non potevo crederci….
    
    Così vestito mi sentivo veramente una troia da bordello e, nonostante nel pomeriggio mi fossi più volte masturbato, mi sentivo eccitato da morire con il cazzo che già era duro da morire.
    
    Quelle calze che indossavo erano meravigliose, morbidissime e, ogni volta che strusciavo le gambe, mi facevano eccitare….
    
    Arrivò in cucina anche Martin. Era praticamente vestito come me. Mi diede un bacio sulla bocca e mi disse: “Stasera ci ...
    ... divertiremo da pazzi. Ora arrivano i miei amici e vedrai…. sono uno più bello dell’altro”.
    
    Nel frattempo le tre ragazze ci raggiunsero in cucina: indescrivibili!!!!!!!!!
    
    Barbara indossava una tutina nera, aperta completamente sull’inguine e sui seni, sandali uguali a quelli che indossavo io; Deborah, un reggiseno che lasciava completamente scoperti i seni colore rosa, guepiere e calze dello stesso colore ed un paio di scarpe con il cinturino alla caviglia, tacco 15; Valentina, guepiere color carne della stessa consistenza di una calza di nylon, calze identiche alle mie ed un babydoll in tulle trasparente di colore nero, sandali come quelli miei e di Barbara.
    
    Valentina si sedette sulle mie gambe, dandomi la schiena. Iniziò a strusciarsi sul mio cazzo ch già era duro e incredibilmente desideroso di infilarsi in tutti i pertugi possibili. Lei spalancò le gambe e Deborah le si inginocchiò davanti cominciando a leccarle la passera mentre Barbara, le mise la lingua on bocca e cominciò a baciarla in maniera molto passionale.
    
    Era una scena indescrivibile, Valentina gemeva di piacere ogni qualvolta la lingua di Deborah le titillava il clitoride. Io accarezzavo le sue bellissime gambe inguainate da quelle calze meravigliosamente morbide ed i seni, i suoi capezzoli erano diventati duri e molto sporgenti. Sapevo, per come la sentivo, che da li a poco avrebbe avuto il primo orgasmo ed infatti, dopo ancora qualche minuto, sentii che mi aveva bagnato lo slip e le calze.
    
    Barbara e ...
«12...456...9»