1. La casa del sesso


    Data: 13/03/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: milissa67

    ... Valentina continuavano a slinguazzarsi freneticamente. Barbara fece alzare Valentina e la fece distendere sul tavolo dove continuò a baciarla ovunque iniziando a masturbarla con le dita.
    
    Martin mi si avvicinò e prese in bocca il mio cazzo iniziando a succhiarlo con grande avidità. Si vedeva che non era un principiante: lo prendeva tutto in bocca e poi, quando risaliva l’asta lo succhiava molto intensamente rimanendo attaccato al glande terminando con la punta della lingua… era meraviglioso… Deborah, nel frattempo si era messa dietro a Barbara e le leccava il buchino di quel culetto splendido di cui era dotata. Dopo averglielo ben lubrificato per diversi minuti, glielo stava allargando per bene con le dita. Stessa cosa faceva Barbara con Valentina.
    
    Martin continuava imperterrito a succhiarmi l’uccello e gli dissi che non sapevo quanto avrei potuto resistere ancora… e gli venni in bocca.
    
    Un esplosione di piacere completamente raccolta da quella bocca esperta, che non se ne perse nemmeno una goccia.
    
    Martin si alzò e, sorridendomi, disse: “Sono arrivati i miei amici. Vado ad aprire.”.
    
    Deborah mi prese per mano e mi portò nella mia camera da letto. SI mise alla pecorina e mi disse di scoparla. Non me lo feci ripetere due volte ed infilai il mio cazzo, nuovamente duro, in quella splendida fica depilata iniziando a sbatterla con foga. Le piaceva da matti, urlava e assecondava il movimento con il bacino in maniera tale da farlo entrare ancora di più nella ...
    ... fica.
    
    Si premeva i capezzoli con le dita e, dopo essersi bagnata due dita con i propri umori, si lubrificò il culetto invitandomi a procedere ad incularla.
    
    Infilai il mio cazzo nel suo culetto…era divino… presi a sbatterla nuovamente con foga e, talvolta, alternavo il culo alla fica.
    
    Valentina e Barbara arrivarono entrambe sul letto e, mentre Valentina si stesa davanti a Deborah a gambe spalancate per continuare a farsi leccare la fica, Barbara indossò uno strap-on e mi venne dietro. Dopo avermi leccato il mio buchino, mi penetrò e cominciai a non capire più nulla.
    
    Valentina era in preda all’ennesimo orgasmo, così come anche Deborah non si trattenne più ed iniziò a colare caldi umori. Deborah lasciò il posto a Valentina che era finalmente sotto di me. La penetrai subito, la sua fica era un lago di umori caldi che mi facevano impazzire, mentre lei ricambiava il favore a Deborah che le offrì la sua fica bagnata sedendosi sopra il suo viso. Barbara continuava ad incularmi con forza, spingendo quel grosso cazzo sempre più dentro alle mie viscere.
    
    Non mi trattenni più e sbarrai copiosamente dentro Valentina che irruppe nuovamente in uno stratosferico orgasmo.
    
    Io mi abbandonai su di lei, abbracciandola e inizia a baciarla sulla bocca intrisa degli umori di Deborah. Lei mi infilava la lingua sempre più in profondità e mi accarezzava. Eravamo ancora accoppiati ed il mio cazzo sembrava non finire mai di eiaculare.
    
    Martin ed i suoi tre amici erano la che guardavano e si ...
«12...567...»