La casa del sesso
Data: 13/03/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: milissa67
... masturbavano piano piano.
Martin, senza fare in modo che io togliesse il cazzo dalla fica di Valentina, si mise dietro di lei ed infilò il suo nel culo di Vale che, gemendo di piacere, ci fece capire di gradire la nuova soluzione.
Io, sentendo il cazzo di Martin che batteva sul mio, mi eccitai nuovamente e dopo qualche minuto era nuovamente turgido e pronto all’uso. Valentina era in estasi totale. Tutti eravamo in estasi totale…. Anche Barbara era impalata in entrambi i buchi da due degli amici di Martin.
Deborah si era armata di un mega cazzo in lattice e si stava trastullando da sola.
Ad un certo momento, mi sentiii nuovamente penetrare, ma questa volta la sensazione era assai diversa… Era caldo e decisamente più grosso!!! Era l’altro amico di Martin.
Da questo momento in poi, devo ammettere di aver perso la razionalità e la lucidità, perché divenne un “tutti contro tutti”…. non c’erano più remore, non c’era più alcuna scelta… ognuno scopava o si faceva scopare da chiunque ed in qualsiasi modo.
Ricordo che per quattro volte mi sono sentito venire dentro, quindi, tutti i maschietti (o pseudo tali) hanno fatto il loro dovere con me.
Non so che ora fosse, ma crollai dal sonno, esausto, ma assolutamente felice.
Mi risveglia che il sole era già alto e, sul letto vi erano sia Barbara che Valentina… ancora inguainate dalle loro calze intrise di sperma come il resto degli indumenti che indossavano.
Anche il letto mostrava chiaramente i segni della ...
... “battaglia”: c’erano macchie e residui di sperma ovunque.
Mi alzai, volevo togliermi di dosso i miei indumenti ed andarmi a fare una doccia, ma guardando le ragazze che ancora dormivano beatamente, ricordandole così straordinariamente troie porche come qualche ora prima, ebbi un erezione e mi masturbai, bagnandole entrambe con la mia sborrata.
Barbara aprì gli occhi, mi sorrise…afferrò il mio cazzo e se lo mise in bocca per ripulirlo.
Anche Valentina si svegliò e, senza dire nulla, aiutò Barbara nella pulizia.
Dopo esserci ripuliti, fatto colazione e rimesso a posto la casa, trascorremmo il resto della giornata molto tranquillamente in un centro commerciale.
Valentina mi disse che Martin non sarebbe ritornato prima di una settimana, poiché era partito in ferie con due dei tre amici che erano stati con noi la sera prima.
Deborah non sarebbe rientrata prima delle 20.
Io mi sentivo indolenzito ovunque ed ero veramente stanco. Mi avevano letteralmente distrutto.
Valentina, visto che il fuso orario era favorevole per chiamare in Italia, telefonò a sua mamma, mia moglie e conversammo per circa mezz’oretta via Skype. Più ascoltavo Valentina parlare e più mi rendevo conto di quanto troia e porca fosse…. una marea di balle, racconti assolutamente inventati che a momenti ci avrei creduto anch’io pur sapendoli falsi, che la facevano apparire una santa agli occhi di sua madre.
Terminata la comunicazione, Barbara irruppe nella camera dicendo: “stasera usciamo. Serata ...