1. Erano loro !


    Data: 18/03/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: pierpatty6151

    ... troppo il sesso in quasi tutte le sue varianti per darmi alla monogamia.
    
    Uno squillante "Buon pomeriggio a tutta compagnia", annuncia l'arrivo della sorella grande, accompagnata dal marito. Tutti si prodigano in gioiosi "ben arrivata", baci e abbracci. Mentre io, in disparte, osservo i nuovi arrivati.
    
    Sono un'elegante coppia, tra i venticinque e i trent'anni. Lei si muove sicura tra i parenti, in un morbido vestito senza spacchi, con scollatura e lunghezza anti critiche paterne, ma la sua naturale femminilità esplode in ogni gesto. Lui figura seria e atletica, in elegante spezzato blu, con camicia bianca fresca di stiratura, senza cravatta, saluta formalmente.
    
    Spetta ad Aurora l'onere delle presentazioni:
    
    "Questa è Irene, la mia adorata sorellona... e questo è suo marito Mario".
    
    Mentre mi avvicino, sento i loro fieri sguardi soppesarmi. Sorrido timidamente e tendendo la mano balbetto:
    
    "Piacere ... sono Antonio".
    
    Strette di mano formali, ma da subito ho l'impressione di averli già conosciuti. Forse in una mia incursione nella trasgressione sessuale?
    
    Comunque m'infastidisce il saluto troppo formale di Mario, che subito dopo si versa un abbondante Limoncello, tracannandone una buona metà.
    
    Vuoi vedere che anche lui mi ha riconosciuto? Vuoi vedere che li ho incontrati in un momento"birichino"? E gli scoccia che io sia lì. Questo dubbio mi provoca un freddo brivido giù per la schiena, e mentalmente mi preparo all'esplosione di un gran casino, comunque ...
    ... sia ora sono qui e devo restare calmo e aspettare gli eventi della serata.
    
    "Dunque... questo giovanotto sarebbe il famoso pretendente della mia sorellina?".
    
    La diretta domanda di Irene zittisce tutti. La Padrona di casa, capendo l'impercettibile cenno d'assenso del Marito e sentendosi autorizzata, risponde serena:
    
    "Si è lui... sembra un bravo ragazzo... tu che ne pensi?"
    
    Una silenziosa sala attende la risposta di Irene, che osserva il serio marito, che radiografa il sottoscritto. Facendomi franare nel panico, tutti i miei nervi si allertano nell'attesa del sicuro uragano. Mentre i secondi trascorrono troppo lenti, ma finalmente Irene sentenzia:
    
    "Lo conosco da pochi minuti, e mi ha dato l'impressione che Aurora abbia scelto bene".
    
    Con sollievo di tutti, la sala riprende vita, svelandomi quanto sia tenuta in considerazione l'opinione della sorellona.
    
    E anche il mio cuoricino riprende a battere regolarmente, anche se non mi abbandona la domanda: dove, quando e come ho conosciuto quest'affascinante femmina?
    
    Osservo le due sorelle sedute sul divano di fronte a me. E penso che nonostante l'età siano molto simili. Entrambi in abiti d'ordinanza, sedute sul divano buono, a ginocchia appiccicate, le calze color carne fasciano con reverenza le belle gambe. Sono due belle e affascinanti donne con postura e atteggiamenti anti critica famigliare.
    
    Ma so che la sotto, nei caldi paradisi, manca una mutandina, e chissà se l'altra c'è? Guardo gli abiti che racchiudono ...
«1234...8»