Erano loro !
Data: 18/03/2019,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: pierpatty6151
... sessuali seni orgogliosi di esistere e piacere, e chissà se li conosco entrambi?
Questi dubbi mi creano piacevoli eccitazioni, che cerco di controllare per evitare inopportuni risvegli del mio "amichetto".
Aurora sprizza felicità per la situazione, Irene e Mario sembrando rilassati, anche se non perdono una mia sillaba, e un mio atteggiamento. Ho la netta impressione che essi siano pronti a reagire a una qualsiasi inopportuna mia rivelazione che li riguarda.
L'ambiente è rilassato anche complici i dolcini, il limoncello, e i velati discorsi sul futuro della novella coppia.
Quando Mario si avvicina a Irene e le bisbiglia qualcosa, Lei ascolta e mi guarda. Mario m'invita sul terrazzo a fumare una sigaretta in sua compagnia.
Più che un invito, io percepisco un ordine non discutibile, e lo seguo perplesso. Che vorrà dirmi?
Il terrazzo si affaccia sulla città illuminata dal sereno rosso tramonto autunnale, che contrasta col serio silenzio di Mario. Tra noi la tensione è palpabile, e mentalmente mi preparo a una sua qualsiasi rivelazione o osservazione o domanda. Finalmente con voce decisa e un po' scocciata mi chiede:
"Dove eri a ferragosto?"
Senza pensare rispondo velocemente:
"Ero in campeggio vicino a Punta Marina, con amici... c'eravate anche voi?"
"E hai passeggiato lungo la spiaggia del Lido di Dante?"
"Certo è una passeggiata irrinunciabile, si possono incontrare belle donne senza costume, e fa sempre piacere vederle".
"E hai incontrato ...
... belle donne nude?"
"Donne nude tante, belle poche, solo una era una gran figa".
"L'hai conosciuta... ma conosciuta bene?"
"Se devo essere sincero... si l'ho conosciuta molto bene".
Tra noi scende un silenzio assordante. Io aspetto che parli lui, e lui seguendo le volute del fumo cerca sui tetti cosa dire. Finalmente trova le parole:
"Senti... da subito ero sicuro di averti già conosciuto e ora mi hai dato la conferma... noi siamo la coppia che hai incontrato in spiaggia... ma tutto dovrà restare un inviolabile segreto... se solo si sospettasse qualcosa, scoppierebbe un casino inenarrabile... e saremmo tutti rovinati".
Tra lo stupito e l'incredulo per la rivelazione, riesco a balbettare:
"Certo capisco... hai la mia parola, non ne parlerò mai con nessuno".
Una sincera e complice stretta di mano suggella il nostro patto-promessa.
Non c'è nient'altro da dire, per cui installando bei sorrisi rientriamo in casa a seguire le chiacchiere della famiglia orgogliosa delle figlie.
La chiacchierata con Mario mi ha schiuso il loro inimmaginabile mondo segreto, facendomi vedere la Sorellona ancora più sexy e arrapante. Guardo voglioso le sue gambe inguainate, cercando di spingermi oltre la barriera delle ginocchia. Forse lo intuisce, e con indifferenza accavalla lentamente le gambe lasciando intravedere, per alcuni secondi, il suo piccolo triangolo immacolato. Provocante visione, immersa nel noioso chiacchiericcio.
Non riesco ad allontanare i ricordi di quel ...