1. Elio, mi imbianca casa (seconda parte)


    Data: 19/03/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    Dopo la piacevole giornata passata, usciamo a cena, io intanto continuo a provocare Elio anche durante il tragitto verso il ristorante.
    
    Elio era seduto davanti con mio marito, io ero seduta dietro di lui, così che ogni tanto allungavo la mano tra il sedile e la portiera, fingendo di andare a cercare il suo passero, cosa quasi impossibile, perchè con il braccio mi impediva di arrivarci, era molto imbarazzato e sicuramente temeva che Franco si accorgesse di qualcosa.
    
    Arrivati al ristorante, io ed Elio scendemmo dall'auto e logicamente scendendo dal lato passeggero, cercai di far ricordare ad Elio che non avevo gli slip, allargando bene le gambe scendendo, gli occhi gli scapparono decisamente lì.
    
    Una volta scesi dall'auto, mio marito andò a parcheggiare ed Elio ne approfittò per dirmi sottovoce: “Ma sei matta? Vuoi che tuo marito si accorga di qualcosa? Cavoli sono ancora tutto esaltato per oggi e ti giuro che è stata una cosa veramente grossa per me, nonostante la paura per tuo marito, ero troppo eccitato. Ma adesso lui è presente cavoli, ma lo sa che sei senza slip? “, vedendo che mio marito si stava avvicinando, gli risposi di botto: “Anch'io oggi mi sono goduta quei momenti e come vedi ne sono ancora eccitata, ma quando mai potrà capitare ancora un'occasione così, mio marito mica sempre va via, comunque lui non immagina lontanamente che sono senza slip, ci mancherebbe”, stavo mentendo, mio marito sapeva benissimo che gli slip non c'erano.
    
    Comunque volevo che ...
    ... fosse lui a fare il primo passo, ma sicuramente avrei dovuto incoraggiarlo io, in presenza di mio marito lui sicuramente non avrebbe mosso dita.
    
    Una volta nel ristorante ci sedemmo in un tavolo abbastanza appartato, mio marito nel prenotare glielo aveva chiesto.
    
    Tutta la cena fu un parlare di cose serie, ma anche di cavolate. Ogni tanto facevo anche il piedino ad Elio, qualche volta fino ad arrivare con il piede a sfiorare il suo pennello, che nonostante la paura per Franco, era già in piena eccitazione. Iniziò mio marito a intraprendere un discorso sul sesso, anche se in modo abbastanza serio, cercando di alimentare fantasie varie. Infatti sapendo del gioco della birra, chiese ad Elio cosa ne pensava dei giochetti che alcune coppie fanno usando alimenti o bevande, io fingevo di non gradire quel discorso a cena, ma era tutta scena.
    
    Tra me e mio marito c'è una grande intesa, quindi ci viene facile reagire in modo adeguato a certi discorsi e certe situazioni.
    
    Elio tranquillamente rispose, che quei giochetti sono sempre una buona variante nel sesso, ma a lui era impossibile praticarli non essendo né sposato, né fidanzato. Disse anche quanto certi alimenti erano perfetti per questi giochi, ma senza nominarne uno in particolare.
    
    A questo ci pensò poi mio marito, dicendo che lui non era molto fantasioso in questo tipo di gioco, ma sicuramente era interessato e che magari avrebbe anche potuto provare qualche volta con me, quindi gli chiese: “Ma tu che alimenti mi ...
«1234...10»