1. Elio, mi imbianca casa (seconda parte)


    Data: 19/03/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... consiglieresti per questi giochi?”, io finsi a questo punto di arrabbiarmi per queste cose, dicendogli: “Franco dai smettila, sai che non voglio parlare di queste cose in giro, mi fai diventare rossa”. Ma ormai il discorso era iniziato e Franco sapendo che ero più interessata che infastidita, continuò. Elio rispose che sinceramente in quel momento era un po' indeciso, e che durante la cena ci avrebbe comunque pensato e che il gioco con gli alimenti è comunque un buon diversivo per molte coppie.
    
    Franco sembrava molto interessato a questo tipo di gioco, ma mi rendevo conto che era una tattica, per capire le effettive fantasie di Elio e sicuramente anche le mie. Infatti dopo aver chiesto a me cosa ne pensavo, gli risposi che non ne avevo la minima idea, che comunque avrebbe potuto essere molto piacevole, ma che sicuramente doveva essere il partner a saperci giocare e che comunque questo gioco se fatto bene, sarebbe stato in grado di coinvolgere e stravolgere la mente di entrambi, e qui ne approfittai per allungare di nuovo il piede sul passero di Elio.
    
    Il discorso era a un punto di non ritorno, e tutto questo parlare di giochi sessuali, iniziava ad eccitarmi.
    
    Arrivammo quindi al dolce, chiedendo al cameriere che dolci avevano, ci fece l'elenco e ne nominò due che illuminarono Elio e cioè il gelato con la panna e un dolce a base di nutella, Franco ed io ci accorgemmo subito del suo illuminarsi, di conseguenza io ordinai il gelato, ma Franco ed Elio optarono per una ...
    ... macedonia di frutta.
    
    Mentre il cameriere si allontanò per preparare il tutto mi allontanai un attimo per andare in bagno, in attesa che qualcuno dei due mi seguisse, mi era venuta una piccola voglia. Fu mio marito a seguirmi, forse anticipando Elio, ma non appena in bagno, mi prese e mi baciò subito intensamente infilandomi pure la sua mano sotto la gonna, ero già bagnata di voglia, poi chiesi a Franco che intenzioni avesse, lui mi rispose: “Lui sicuramente se ci sono io non si muove di certo e tu vuoi che sia lui ad iniziare, quindi non so proprio che dire. Per ora l'ho istigato un po' con la storia dei giochi, ma ho capito che è meglio essere in due a fare questo tipo di gioco e qui il fantasioso è lui. Vedremo, io intanto proverò ad invitarlo a fermarsi a casa a dormire, poi vedremo quello che succede, però dovrai essere comunque tu a provocarlo e tenerlo eccitato”, poi si fermò e mi baciò nuovamente, toccandomi la passera e facendomi aumentare ancora di più la voglia, già questi discorsi mi eccitavano, l'imprevisto di per se era già uno stimolante.
    
    Rientrai prima io in sala e andandomi a sedere, accarezzai Elio sui capelli. I dolci erano già arrivati, così io cominciai subito a mangiarmi il gelato in modo molto provocante, Elio si vedeva che era molto eccitato, ma allo stesso tempo molto imbarazzato e approfittò per sussurrarmi: “Patty non ce la faccio più, tra te e i discorsi di tuo marito, mi sono eccitato un casino e al pensiero che non potrà esserci occasione, questo ...
«1234...10»