Elio, mi imbianca casa (seconda parte)
Data: 19/03/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco
... mi fa impazzire, inoltre mi dispiace pure fare un torto a tuo marito che è tanto gentile con me, è la prima volta che mi capita una situazione simile, e mi sento anche molto in imbarazzo e...”, a questo punto si interruppe perché si stava avvicinando mio marito, ma feci in tempo a dirgli di stare tranquillo.
Mio marito se sedette e cominciando a mangiare la macedonia, propose ad Elio di fermarsi a dormire così al mattino seguente era già pronto. In un primo momento Elio rifiutò con convinzione l'invito, ma dopo le molte insistenze di Franco si trovò costretto ad accettare.
Quindi ordinammo il caffè, con tanto di limoncello bello fresco, tutto ciò che era fresco in quei giorni, era come la manna dal cielo.
Quindi prima di andarcene, mio marito si alzò ed andò a pagare, ne approfittai di nuovo per tranquillizzare Elio che vedevo alquanto nervoso, dicendogli: “Ti capisco per la situazione di oggi e tutto il resto, devi capire che queste situazioni avvengono così, non si possono programmare, inoltre credo che prima o poi capiterà l'occasione, comunque non ti devi preoccupare così tanto per mio marito, guarda che non è poi così geloso”, lui rispose: “si capisco, ma sono troppo eccitato da tutto quello che mi sta succedendo, non mi è mai successo qualcosa del genere, tutto così piacevole, ma nello stesso tempo pieno di timore, mi spieghi questa notte come farò a dormire? Sapendoti vicina e non poter fare niente nonostante l'eccitazione e la voglia di baciarti, ...
... toccarti, e abbracciarti e se posso permettermi di dirlo, di amarti”, poi si interruppe, rimasi sorpresa da quella parola, quindi replicai: “Dai Elio non esagerare con le parole, non è amore, anche se si è creato un ottima situazione di affetto e si è instaurato un ottimo feeling, è una fantastica situazione per condividere dei desideri e dei bellissimi piaceri assieme, comunque non devi far altro che lasciarti andare alle tue sensazioni, ai tuoi istinti, poi si vedrà”.
Elio restò un attimo in silenzio, poi gli spuntò pure un bel sorriso, quindi replicò: “Non intendevo amarti nel senso della parola amore, so che non è così, ma non so come altro definire due che si trovano assieme a godere dei rispettivi piaceri sessuali, in particolare con una persona con cui comunque si prova dell'affetto anche se non è amore”.
Era comunque più sereno, con quelle parole mi fece tanta tenerezza, e sentivo sempre di più la voglia di trovarmi con lui, in una nuova e piacevole situazione, la voglia di condividere con lui dei momenti di piacevole delizia.
Tornato mio marito, ci alzammo e ci avviammo verso casa. Arrivati sotto casa, come al solito non c'era parcheggio, di conseguenza mio marito ci fece scendere dall'auto invitandoci a salire in casa mentre lui andava a cercare un parcheggio libero, sempre così, specialmente in pieno agosto.
Io ed Elio ci avviammo nel cortiletto verso la porta d'entrata, ma non appena sentì l'auto di Franco allontanarsi, mi fermò e da dietro mi abbracciò ...