1. Elio, mi imbianca casa (seconda parte)


    Data: 19/03/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... tutto il loro sperma possibile. A turno poi mi baciarono, per lasciarsi andare stravolti sul letto.
    
    Io a questo punto mi alzai dal letto e andai subito a farmi una doccia, dovevo necessariamente lavarmi e rinfrescarmi.
    
    Dopo di me ci andò Franco e per ultimo Elio, che venne nuovamente in camera, si sedette sul bordo del letto e disse: “Ora pero mi dovete dare una spiegazione, ma tu Franco sei sempre stato sveglio o ti sei svegliato quando Patty è tornata in camera?”, subito mi marito decise di rispondere: “Caro Elio devo proprio confessartelo, ero assolutamente sveglio e tutto il giochetto del gelato con seguito me lo sono proprio goduto, ma non preoccuparti certo per questo, mi rendo conto che in certe situazioni è quasi impossibile resistere, poi tra me e Patty c'è talmente complicità in questa cosa, che non ci nascondiamo niente, il sesso fatto con passione non è tradimento, il tradimento c'è solo nell'amore.”
    
    Elio rimase un attimo come stordito allo scoprire che mio marito sapeva e aveva visto tutto, ma appena si riprese, disse: “Capisco, ma non è facile, più che altro mi sento un po' in imbarazzo, pensando che era come farti un enorme torto, ma ...
    ... talmente era forte l'eccitazione che non mi sono proprio reso conto, Però mi sento felice che tutto è servito per provare un grande piacere, per godere insieme di un piacere della vita.”
    
    Andammo avanti ancora un pò a parlare della situazione creatasi, tanti pensieri e tante riflessioni, ma risultato finale di tutte queste riflessioni, fu che tutti ci eravamo goduti di piaceri propri e piaceri altrui con tanta serenità e spensieratezza.
    
    Poi andammo a dormire tutti tranquilli, rilassati e felici.
    
    Il giorno dopo, la sveglia fu estremamente difficoltosa.
    
    Si parlò poco della situazione, se non in pochissime occasioni per eventuali chiarimenti e spiegazioni, anzi lavorammo tutti come dannati per riuscire a finire il lavoro entro sera, Elio purtroppo il giorno dopo aveva un altro lavoro che non poteva assolutamente rimandare.
    
    Durante l'estate ci trovammo ancora spesso e volentieri in alcune serate di feste e anche qualche cena in compagnia con altri amici. Tra di noi si era instaurato un grande affetto e una forte amicizia, ma non successe più niente tra noi, a parte una piccolissima parentesi.
    
    E pensare che eravamo solo all'inizio di queste vacanze.... 
«12...78910»