1. Elio, mi imbianca casa (seconda parte)


    Data: 19/03/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... gustandomi tutto il piacere di quella penetrazione, già ansimavo ed ero prossima ad un nuovo orgasmo, infatti cominciai ad aumentare il movimento, anche Elio era alla soglia del massimo piacere.
    
    Ora stavo godendo di nuovo e di nuovo iniziai a gemere, Elio che si era tirato su abbracciandomi e infilando il suo viso tra i miei seni baciandomeli, dovette iniziare a baciarmi evitandomi nuovamente di arrivare a gemere sempre più forte, stavo godendo e con quel bacio il piacere aumentò ancora di più, arrivando al massimo di quell'orgasmo, in quel momento eravamo come una cosa sola.
    
    Al termine di quel entusiasmante orgasmo, mi fermai senza togliere quel manico che sentivo vibrare al limite del godimento, sentivo che Elio era al culmine, sarebbe bastato anche solo un paio di movimenti per farlo godere, ma volevo che durasse ancora per un po'.
    
    Elio mi sussurrò: “Patty se ti muovi ancora un colpo, godo. Ti prego non muoverti, vorrei che non finisse subito”, ma purtroppo era veramente alla fine, sentii aumentare sempre più quella vibrazione, quindi saltai indietro appena in tempo, per vederlo a godere, godendo pieno di piacere e soddisfazione.
    
    Entrambi eravamo pieni di godimento ma sentivamo ancora il desiderio di dover continuare, quindi dissi ad Elio: “Vai a farti una doccia, poi aspettami in camera”, infatti visto il caldo eravamo entrambi abbastanza sudati e una doccia ci stava.
    
    Mentre lui era in doccia io tornai in camera da mio marito, che in effetti era ancora ...
    ... sveglio, con tanto di passero sull'attenti e senza tanti preamboli, mi tirò per un braccio e cominciò a baciarmi, per poi sdraiarmi sul letto e allargandomi bene le gambe, si infilò con tanto di lingua a leccarmi la passera con tanto trasporto, ero ancora piena di piacere e Franco me ne stava facendo provare dell'altro, oltre che con la lingua ci si mise anche con le dita facendomi di nuovo aumentare il desiderio.
    
    Sicuramente Elio uscendo dalla doccia, si sarebbe trovato davanti la scena, anche perché la camera restava proprio di fronte alla porta del bagno e abbastanza illuminata dai lampioni della strada, e che avrebbe fatto? Come avrebbe reagito? Questo pensiero, mi riempiva ancora di più di desiderio.
    
    Ero preda del piacere, mio marito mi stava facendo provare nuovamente un forte piacere, quando sento la porta del bagno aprirsi e il tic dell'interruttore della luce, è Elio, cosa farà, resterà a guardare o parteciperà anche lui? Per lui la sorpresa sarà tanta, mio marito è sveglio, quindi avrà visto e sentito tutto? Un bell'enigma, ma un enigma che mi stava elettrizzando.
    
    Mi scappa l'occhio verso la porta e vedo che Elio è nudo sulla porta della camera a guardare, nella penombra si notava il viso sorpreso, ma era effettivamente imbambolato. Mio marito preso a farmi godere, dandogli le spalle non lo vide, e nemmeno si accorse che era lì. L'impegno che ci stava mettendo Franco, ed Elio che ci guardava con tanto di uccello in mano, mi portò ad un nuovo sconvolgente ...