1. Elio, mi imbianca casa (seconda parte)


    Data: 19/03/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... orgasmo, iniziando con gemiti e sospiri sempre più intensi, stavo smodatamente godendo di nuovo, tanto che non resistendo feci un cenno con la mano ad Elio e tra sussurri e gemiti gli borbottai: “che diavolo fai lì impalato? Vieni e baciami” continuando a godere.
    
    A questo mio invito, con non poco imbarazzo per la presenza di mio marito, si avvicinò e venne dritto a baciarmi e come la benzina sul fuoco, il mio incendio si ravvivò, e quell'orgasmo fu veramente strabiliante.
    
    Mentre Elio mi baciava, in ginocchio sul letto, allungai la mano per prendere il suo passero, volevo sentirlo ancora duro e vibrante, fu interminabile quell'orgasmo.
    
    Mio marito, vista la sua tremenda eccitazione per la situazione venutasi a creare, si tira su, mi apre meglio le gambe, appoggia il suo passero e dolcemente mi penetra, era talmente bagnata dai miei umori, che entrò dentro molto piacevolmente, sentirmi finalmente penetrata anche da Franco fu fantastico, quindi tirai il passero di Elio vicino alla mia bocca, cominciando a leccarlo e succhiarlo con avidità.
    
    Ero super elettrizzata, mio marito con colpi piacevolmente convinti, alzandomi inoltre le gambe, mi faceva sentire una sorta di beatitudine; Elio, mentre gli baciavo il suo passero dal glande fino ai testicoli, si preoccupava pure di accarezzarmi il seno con decisione, tutto questo mi portò ad avere un nuovo orgasmo al termine del quale, Franco ed Elio mi girarono, scambiandosi così il ruolo.
    
    Ora era Elio che mi penetrava ...
    ... nuovamente, il suo super pennello mi penetrava sino nella più profonda intimità, sentivo i suoi testicoli battermi contro, sembrava un martello battente, anche le gambe me le aveva aperte al limite, facendomi sentire ancora di più quel passero entrare ed uscire, facendomi contrarre sempre più i muscoli della mia passera. Intanto quello di Franco era nella mia bocca che si gustava il passaggio della mia lingua su tutta la sua lunghezza, per poi sprofondare nella mia bocca con un sempre più intenso succhiare.
    
    Fu un'altra volta uno strepitoso godere, il loro impegno a farmi provare più piacere possibile era impressionante, ormai pure loro erano all'estremo, quindi dopo un ennesimo orgasmo, li feci mettere vicini, cosi da poter prendere entrambi i loro passeri tra le mani e avvicinarmi con la bocca iniziando una profonda stimolazione orale dei loro peni, con convinzione e amorevolezza, volevo che entrambi venissero simultaneamente e volevo che provassero un immenso piacere, come loro avevano fatto con me, mi alternavo con la bocca, ora su uno ora sull'altro, con tanto trasporto.
    
    Non appena sentii che Franco era quasi pronto a godere, smisi con la bocca e continuai lentamente con la mano, quindi mi dedicai con più impegno a quello di Elio, succhiandolo con decisione, quando sentii che pure lui era al culmine, mi tirai su continuando con le mani, entrambi cominciarono a godere, gemendo e sospirando di piacere, i loro sospiri era entusiasmanti, riuscirono così a riempirmi il seno di ...