Elio, mi imbianca casa (seconda parte)
Data: 19/03/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco
... camera, anche Elio, con un po' di rammarico in viso, si propose di andare a letto, dicendo: “si sarà meglio che vado a dormire anch'io, domani sarà ancora un lunga giornata”, io non potei far altro che replicare: “vabbè vorrà dire che vado a letto pure io”, e con un po' di delusione mi avviai pure io in camera con mio marito.
Sembrava che tutto il desiderare, il fantasticare stava finendo lì.
Una volta in camera, mio marito disse che per lui era l'unico modo per togliersi dai piedi, e se proprio avevo voglia di buttarmi tra le braccia di Elio, dipendeva tutto e solo da noi. Poi mio marito, mi si avvicinò lentamente baciandomi e mi spogliò. Nonostante che le porte delle camere erano ovviamente aperte per far circolare l'aria, mi ritrovai completamente nuda, con Franco che mi baciava ovunque, si abbassò addirittura a baciarmi e stuzzicarmi la passera, ovviamente ancora bagnata di piacere, mi stava letteralmente provocando, poi ci sdraiammo sul letto. Io eccitata pur avendo ormai abbandonato il pensiero di Elio, presi a stuzzicare il passero di Franco, abbassandomi e cominciando a leccarlo e succhiarlo. Era eccitatissimo, mentre gli succhiavo e baciavo piacevolmente il suo passero, Franco con una mano accarezzava la mia passera, infilandomi addirittura due dita, facendomi cominciare a gemere di piacere. A questo punto, sinceramente mi aspettavo la comparsa di Elio visto che le porte erano aperte e sicuramente mi sentiva gemere, anche se di nascosto avrebbe potuto pure ...
... spiarci. Non so come, forse la troppa eccitazione, mio marito non seppe resistere e fece appena in tempo a togliermelo di bocca che venne con forti gemiti di piacere.
Non mi aspettavo certo una soluzione così veloce, ma mio marito subito si scusò e mi disse: “Mi dispiace Patty, ero troppo eccitato, è tutto il giorno che ho davanti agli occhi la scena della birra, mi dispiace proprio non ho saputo resistere” e mi ribaciò con passione e convinzione.
Restai un po' nel letto a pensare senza rispondere, ero eccitata da mille pensieri e non sapevo che fare. Sentivo nell'altra camera che Elio non dormiva, lo sentivo che si girava e rigirava nel letto, senza tregua, chissà cosa gli passava per la testa, ma anche per me era una vera angoscia, avrei potuto andare di là in camera, ma non mi sembrava opportuno, spudorata si, ma non così.
Alla fine decisi di tornarmene di là in sala, mio marito sembrava che dormisse, quindi nuda com'ero mi infilai il leggero scamiciato allacciando solo due bottoni e andai in cucina, mi presi un bicchiere lo riempii di gelato e andai sul terrazzo a mangiarmelo tranquillamente sulla sdraio.
Dopo un paio di cucchiaiate, mi vedo comparire Elio con un asciugamano allacciato alla vita, che mi sussurra: “non riesci a dormire? Io proprio per niente, tra il caldo e certi pensieri, mi è impossibile, ma tuo marito dorme già? ho sentito che eravate in dolci atteggiamenti”, subito gli replicai: “si lui dorme già, si è addormentato subito dopo, ma io nonostante ...