1. Mia cugina sonia (2° parte)


    Data: 20/03/2019, Categorie: Tradimenti Autore: dylandog585

    ... potevo ammirarla…splendidamente nuda.
    
    Una striscia di peluria bionda segnava il confine tra una gamba e l’altra e dal folto cespuglio pendeva turgido un’enorme clitoride gonfio!
    
    Anche le labbra esterne erano molto grandi e rosa e penzolavano aperte!
    
    la lingua esperta di Assunta iniziò a torturare quel clitoride gigante e la saliva mista agli umori di Sonia le scorse sullo stretto orifizio del suo culo!
    
    La lingua turbinosa di Assunta sembrò raccoglierlo ruotandoci intorno e, con inaspettata maestria, lo ricacciò all’interno dell’ano.
    
    Il caldo orifizio sembrò allora vivere di vita propria stringendosi e divaricandosi allo stesso ritmo della lingua.
    
    La mano di Sonia prese allora a stimolare il clitoride lasciato momentaneamente da solo mentre Salvatore, staccatosi dal culo di Assunta, si alzò in piedi per liberarsi anche lui dei vestiti.
    
    L’uomo rimase solo in camicia mostrando fiero un cazzo lungo ma inaspettatamente sottile e liscio; si avvicinò ad Assunta ma la ragazza non aveva intenzione di distrarsi e continuò a baciare avidamente quel culo e quella figa oramai aperti e bagnatissimi.
    
    Salvatore prese allora a masturbarsi mentre con l’altra mano affondò le sue dita nel culo di Assunta che gemette girandosi con espressione rabbiosa verso di lui…lui le sorrise e guardandola con aria di sfida le porse nuovamente il pene..
    
    Assunta senza esitare lo afferrò con la sua mano facendo sgusciare fuori la cappella turgida e violacea e se lo portò verso la ...
    ... bocca calda al sapore di figa e lo baciò con vero gusto!
    
    La sua lingua lo scorse per tutta la sua lunghezza inzuppandolo completamente di saliva prima di dirigerlo nuovamente nella sua profonda gola dove scomparve per qualche secondo per poi riemergere seguito da un lungo filo di saliva appiccicosa!
    
    Assunta lo massaggiò su e giù per qualche istante e poi lo sollevò verso l’alto e prese a succhiargli un testicolo tirandolo fino a farlo sfuggire dalla scivolosa bocca mentre con la mano porse il lungo uccello a Sonia come per offrirglielo!
    
    Sonia afferrò il cespuglio di capelli di Assunta e, staccandola dal genitale, la baciò avida e lussuriosa per assaporare indirettamente anche lei il sapore di quel cazzo poi, senza lasciarle i capelli, la indirizzò nuovamente verso la turgida asta e poi di nuovo prese a baciarla ed a leccarla!
    
    A quel punto fu Salvatore ad afferrare la testa di Assunta e cominciò a scoparle vigorosamente la bocca ….
    
    Bastò qualche minuto e un paio di cambi ritmali e il pene esplose riempendo la bocca di sperma bianco e denso!
    
    Assuntina continuò a baciarlo ed a pulirlo della sua calda crema poi si rivolse nuovamente verso l’amica e la baciò facendogli assaporare anche a lei quel succo!
    
    Salvatore sorrideva soddisfatto e svuotato ma non si era mostrato all’altezza di quella situazione!
    
    Arretrai furtivamente da dietro la porta e, ancora con la mano in tasca, corsi a cercare Piero…. Che fine aveva fatto?
    
    Invece lo trovai a dormire su una ...
«12...5678»