1. Fidarsi è bene...2


    Data: 13/10/2017, Categorie: Tradimenti Autore: Analsex, Fonte: Annunci69

    ... Ho voglia di succhiare quel pezzo di carne, sbattimento in bocca -
    
    Sceso dal letto, il ragazzo afferrò il cazzo turgido con una mano e lo sbattè ripetutamente sulla faccia di Marika insultandola come una cagna in calore, che dopo averlo assecondato per un pò, lo guardò dritto negli occhi e prese in bocca quel cazzo mulatto gonfio di piacere cercandolo di ingoiare interamente.
    
    Era impossibile poterlo prendere tutto;
    
    Giocò con il suo pene per molto tempo, leccandolo dalla cappella fino alle palle completante glabre, succhiandole anch'esse avidamente e proseguendo con un gioco di lìngua su e giù per tutta l'asta.
    
    Ancora una volta ordinò al suo schiavo qualcosa e stavolta impose lui di girarsi e mettersi a novanta gradi;
    
    Il ragazzo non fece altro che obbedire al comando e si piazzò col suo sedere di marmo e completamente depilato difronte al viso di mia moglie, che dopo averlo schiaffeggiato con una pacca di sfogo, gli affondò la lingua dritta dentro il suo buco del culo.
    
    Lo leccò avidamente, reggendosi forte sulle sue chiappe marmoree, a lui piaceva ed iniziò ad ansimare piacevolmente; Rimasi allibito da quella scena, con me non era mai arrivata a tanto, era evidente che proprio io fossi il suo unico freno inibitore.
    
    Quel numero durò diversi minuti finché oltre a riempire di saliva il culo del ragazzo cominciò una sega violentissima facendolo addirittura arrivare ad urlare di piacere, e senza sosta si dedicò al piacere del suo compagno di giochi con ...
    ... l'orgoglio di una donna sporca terribilmente perversa.
    
    Sentendo il ragazzo ormai giunto al culmine lo fece girare con forza incitandolo a venirle in bocca, così, dopo un ultimo affondo di lingua sulla cappella ormai gonfia di piacere, una lunga ed abbondante colata di seme bianco le inondò la gola, provocando quasi un senso di nausea per la quantità estratta da quel cazzone. Fece fatica a tenerla in bocca prima di ingoiarla, ed una buona parte scolò lungo il collo e quindi dentro la maglietta di Marika, che soddisfatta ad appagata per la sua ultima conquista esclamò:
    
    - Domani alla stessa ora torna qui e apri la porta da solo.
    
    Non preoccuparti di mio marito, sarà impegnato a farsi massaggiare il cazzo da qualche troia dentro la sauna!
    
    Ho intenzione di scoparti come non lo abbia mai fatto nessun'altra, e sarò già pronta ad accoglierti a dovere! -
    
    Lui non disse nulla, indossò nuovamente i vestiti e se ne andò con il pensiero di cosa sarebbe potuto accadere il giorno seguente, a quali travolgenti perversioni lo avrebbe condotto quella donna così bella e porca di come non ne aveva mai conosciute.
    
    Uscì dal bagno con il cazzo ancora gocciolante della grande venuta dovuta alle immagini perverse di quel video, posizionai la telecamera allo stesso modo e mi abbandonai ad una doccia bollente.
    
    Stranamente mi sentivo diverso, non mi feci assalire dallo sconforto dell'ultima volta, quasi rassegnato dalle perversioni di una moglie tanto premurosa quanto profondamente infedele; ...
«12...4567»