1. Sogno o voglia? (parte 2)


    Data: 06/04/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: 66dive

    ... puntò deciso all'ingresso.
    
    "Ecco, qui c'è un altro bel cazzo per te...."
    
    Lo accolsi dentro con gioia, e non feci nulla per nasconderlo. Dimostrai apertamente con i miei gemiti e i miei sospiri di gustarmi quel cazzo, tra l'altro davvero un bel cazzo. La cosa scatenò una grandinata di commenti umilianti e di insulti da parte del tizio, ma mi accorsi che non mi importava, anzi perversamente lo trovavo eccitante. Stavo cominciando a divertirmi parecchio.
    
    Il tizio durò abbastanza a lungo, poi mi schizzò sulla schiena, continuando a insultarmi e a deridermi. Mi ritrovai così di nuovo nella situazione di attesa, con il culetto per aria, a sperare che qualcuno volesse prendermi, sempre più voglioso ed eccitato.
    
    A volte il desiderio si faceva quasi doloroso. Col risultato che quando qualcuno si decideva finalmente a penetrarmi con il cazzo, per me era una goduria immensa. E lasciavo che si capisse anche dall'esterno.
    
    Non mi sfuggì che la notizia della mia entusiastica partecipazione agli atti era circolata di bocca in bocca. "il Culo si è scatenato! Guardate come si gusta i cazzi che prende!" Questi erano i commenti che si scambiavano i presenti. Ma non mi importava poi molto. Era evidente che fossi affamato di cazzo.
    
    (continua)....
«12345»