1. Come le vicissitudini della vita ti portano a diventare cuckold


    Data: 08/04/2019, Categorie: Tradimenti Autore: SexCulture

    Si voglio raccontarvi come sono diventato Cuckold anche se di nascosto lo sono sempre stato , sono sposato da 10 anni e tra me e mia moglie ci sono 20 anni di differenza io 54 lei 34 che al momento della nostra conoscenza 10 anni prima non si notavano, ma poi col tempo ne risenti il nostro rapporto cosi che per ravvivarlo un poco ho incominciato mentre facevamo sexo a dirle che mi sarebbe piaciuto vederla con altri uomini…. Cosa che in un primo momento suscito la sua ira, dicendomi che ero un porco a dirle quelle cose...ma che se dava i frutti che notava avrebbe accettato le mie parole, si perché a me solo a dire quello che avrei voluto lei facesse mi rimaneva duro e la cosa continuò per alcuni mesi poi l’abitudine riprese il sopravvento eppure mia moglie se pur minuta di altezza era fatta benissimo dei seni (la terza) belli sodi con capezzoli grossi un culo da sballo e la cosa che secondo me era il suo jolly era la figa molto pelosa e nera visto che era mora da buona donna del sud.
    
    Cosi visto che le mie prestazioni sessuali erano meno calorose e a lei invece piaceva molto il sexo a furia di insistere anche perché secondo me ne aveva voglia la convinsi a fare sexo con altri uomini in mia presenza visto che tra di noi c’era amore e non volevo che mi facesse le corna di nascosto anche se lei non capiva come mi potesse piacere guardare mentre un altro uomo la prendeva? Ma lo capi da sola perché ogni volta che lei mi diceva che le sarebbe piaciuto un altro cazzo il mio si ...
    ... rialzava cosi dopo tante parole scopri che a lei interessava cosi per dire un ragazzo giovane di circa 19 anni però sul m 1.80 che veniva a casa nostra a portarle la spesa la convinsi che la cosa mi eccitava se lei voleva….poi le dissi che niente sarebbe cambiato tra noi se io fossi stato presente in qualsiasi momento avrei potuto partecipare pure io al gioco e questo fu una buona molla verso la sua decisione di accettare il gioco.
    
    Cosi dopo il primo momento di imbarazzo lei cominciò a stuzzicare il giovane che visto l’età era pieno di esuberanza la prima volta fu quando lui venendo a portare la spesa non accorgendosi della mia presenza perché ero in un'altra stanza cominciò a farle i complimenti di come fosse bella e lei come una collegiale stava al gioco poi venendo alla porta della stanza dove io stavo mi guardo con un espressione di domanda ? io le feci cenno di si e lei rassicurata dal mio sguardo accettò le sue avance che quella prima volta furono molto lievi si limitò a dirle che lei era la donna più interessante che avesse visto e lei rispose che anche lui era interessante malgrado la sua giovane età.....lui rispose che purtroppo doveva andare perchè aveva un giro piuttosto lungo da fare e che avrebbe ripreso il discorso la prossima volta.
    
    Appena lui se ne andò lei venne da me e mi chiese cosa ne pensavo le risposi che era ora che lei se lo facesse, poi provocandola le chiesi : hai guardato come aveva il pacco nei pantaloni? Lei facendo la finta indignata rispose è ...
«1234...10»