1. Come le vicissitudini della vita ti portano a diventare cuckold


    Data: 08/04/2019, Categorie: Tradimenti Autore: SexCulture

    ... la prima cosa che ho notato di lui!
    
    Quando il giovane tornò per una nuova consegna io mi ritirai nella mia stanza di lavoro ma attento a quello che succedeva anzi ad essere sincero spiavo dalla porta molto eccitato anche perché questa volta mia moglie si fece trovare in accappatoio visto che era appena uscita dalla doccia cosa che lui apprezzo molto coprendola di complimenti alludendo alle meraviglie che lei nascondeva sotto….. lei fece la civettuola sapendo che io spiavo e quando per caso cadde dalla scatolone della spesa una confezione di biscotti lei abbassandosi per raccoglierla mostrò (inavvertitamente) i seni visto che l’accappatoio si era aperto nel movimento e che lui aveva immediatamente notato , mentre lei fu molto lenta nel risollevarsi dando a lui la possibilità di guardarli per bene, e quando fu in piedi lui con aria sfrontata mettendosi a posto il cazzo nei pantaloni le disse : se avesse bisogno di qualsiasi cosa io sono a sua disposizione e lei rispose come una gatta : me ne ricorderò poi lui usci per tornare al suo lavoro.
    
    Io appena lui usci andai da lei sorridendo e le dissi : mi sei piaciuta come lo stavi eccitando e non solo lui…ma la prossima volta voglio che lui mi veda senò può pensare che mi stai facendo le corna ? ci penso io a spiegare le nostre intenzioni lei preoccupata mi chiese che vuoi fare? Le risposi che avrebbe dovuto seguire le mie istruzioni al momento…?
    
    Invece la cosa si prolungo in quanto il ragazzo si ammalo e per un paio di ...
    ... settimane al posto suo venne un sostituto che però non interessava a mia moglie, poi finalmente torno al lavoro ristabilito e venne a farci la consegna, questa volta mi feci trovare e lo invitai a fermarsi un secondo per riposarsi bevendo una birra in nostra compagnia, lui accettò con un po di imbarazzo,io invitai mia moglie ad andare a vestirsi visto che era ancora in vestaglia perchè dopo poco avremmo dovuto uscire...lei pur se presa alla sprovvista capi la cosa subito e si diresse verso la camera da letto per cambiarsi e entrando lasciò la porta socchiusa quel tanto che il ragazzo essendo seduto sul divano potesse sbirciarci dentro cosa che lui fece mentre lei si cambiava , io rivolgendomi a lui che era preso nello spiare mia moglie dissi: Allora? facendole capire che mi ero accorto di quello che lui stava guardando ma che nello stesso tempo non mi dava fastidio:hai la ragazza? Lui distolse lo sguardo dalla camera e rispose di no! io replicai:come mai? e lui rispose che le piacevano le donne più mature di lui,e io con enfasi aggiunsi e fai bene ti possono insegnare molte cose e poi alle donne più mature come dici piacciono i ragazzi giovani e io non posso che darti ragione e vedendo il suo sguardo di stupore alle mie parole aggiunsi: mai sarei geloso se mia moglie volesse divertirsi l’importante e essere presente non mi piacciono le corna affermai.
    
    Lui mi guardo con aria stupita proprio mentre mia moglie usci dalla stanza da letto pronta per uscire io per dare una svolta al ...
«1234...10»